Piper Sandler alza il target delle azioni Hims and Hers

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 07.05.2024, 16:22
HIMS
-

Martedì Piper Sandler ha espresso un giudizio positivo su Hims and Hers Health, Inc. (NYSE: HIMS), alzando l'obiettivo di prezzo della società a 13,00 dollari dai precedenti 11,00 dollari. La società ha mantenuto un rating neutrale sul titolo, pur riconoscendo la forte performance dell'azienda nel primo trimestre.

Il marchio di salute e benessere, noto per i suoi servizi di teleassistenza diretti ai consumatori, ha dimostrato una crescita impressionante degli abbonati e una spesa efficiente. Questi fattori hanno contribuito a far raggiungere alla società percentuali di EBITDA rettificato a due cifre.

L'analista di Piper Sandler ha notato la forza del trimestre, ma ha anche espresso cautela, suggerendo che se Hims and Hers non dovesse mantenere lo slancio della linea superiore, la progressione del margine potrebbe essere a rischio.

Sebbene l'ingresso dell'azienda in nuove categorie, come i trattamenti GLP-1, possa offrire un certo vantaggio, l'analista ha indicato che non ci sono ancora informazioni sufficienti per valutare la performance di queste nuove iniziative. Sono state inoltre espresse preoccupazioni in merito alla fidelizzazione degli abbonati e alla conversione dei clienti nel lungo periodo, soprattutto quando l'azienda si muoverà in nuovi e più ampi mercati totali indirizzabili (TAM).

L'analista ha concluso che, sebbene le potenziali ricompense per Hims e Hers siano interessanti, i rischi rimangono elevati. L'aggiornamento dell'obiettivo di prezzo riflette un cauto ottimismo, con la società che rimane neutrale sul titolo, pur riconoscendo i recenti progressi dell'azienda.

Approfondimenti di InvestingPro

Mentre Hims and Hers Health, Inc. (NYSE: HIMS) percorre la sua traiettoria di crescita, gli indicatori finanziari chiave di InvestingPro forniscono un'istantanea della performance dell'azienda. La capitalizzazione di mercato di HIMS è pari a 2,5 miliardi di dollari, a testimonianza della sua importanza nel mercato della teleassistenza. Inoltre, l'azienda ha registrato una crescita significativa dei ricavi del 65,49% negli ultimi dodici mesi a partire dal primo trimestre del 2023, indicando una robusta espansione delle sue attività commerciali. Nonostante l'impressionante crescita della top-line, il rapporto P/E della società rimane negativo a -121,49, sottolineando l'attuale mancanza di redditività.

Dai suggerimenti di InvestingPro, emergono due elementi per gli investitori che considerano le azioni HIMS. In primo luogo, l'azienda detiene più liquidità che debito in bilancio, il che suggerisce una forte posizione di liquidità che potrebbe sostenere la crescita futura o resistere alle flessioni economiche. In secondo luogo, l'indice di forza relativa (RSI) indica che il titolo è in territorio di ipervenduto, il che potrebbe implicare un potenziale rimbalzo del prezzo del titolo se il sentiment del mercato dovesse cambiare.

Per gli investitori che desiderano approfondire l'analisi di Hims and Hers Health, Inc. ci sono altri 11 consigli di InvestingPro disponibili su https://www.investing.com/pro/HIMS. Utilizzate il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale a Pro e Pro+, che vi consentirà di ottenere ancora più informazioni per le vostre decisioni di investimento.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.