Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Renasant nomina Chapman come CEO a partire da maggio 2025

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 23.04.2024, 22:55
RNST
-

In un recente sviluppo, Renasant Corp. (NASDAQ: RNST) ha annunciato un cambiamento significativo nella sua leadership esecutiva. Il Consiglio di Amministrazione della società ha nominato Kevin D. Chapman come prossimo Amministratore Delegato di Renasant e della sua filiale bancaria, che prenderà il timone nel maggio 2025. La transizione fa parte della strategia di successione manageriale a lungo termine dell'organizzazione.

Kevin D. Chapman, che attualmente ricopre la carica di Presidente e Direttore operativo, succederà a C. Mitchell Waycaster. Dopo la transizione, Waycaster rimarrà attivamente coinvolto nell'azienda come vicepresidente esecutivo sia di Renasant Corp. che della Banca.

L'annuncio è stato dato oggi e, fino alla transizione ufficiale nel maggio 2025, sia Chapman che Waycaster continueranno a ricoprire i loro ruoli attuali. L'azienda ha precisato che, a seguito di questo annuncio, non ci saranno cambiamenti nella retribuzione o nei benefit dei due dirigenti.

I termini finanziari del loro impiego, così come le informazioni dettagliate sul loro background e sulle loro esperienze, sono stati resi noti nella dichiarazione di delega definitiva per l'assemblea annuale degli azionisti di Renasant del 2024, depositata presso la SEC il 13 marzo 2024.

Renasant Corp., società di servizi finanziari, non ha modificato gli accordi di lavoro esistenti alla luce della nuova designazione. La continuità dei ruoli dirigenziali e degli accordi retributivi fino al periodo di transizione riflette un approccio strategico volto a garantire un passaggio agevole delle responsabilità dirigenziali.

Le informazioni fornite in questo articolo si basano sull'ultimo documento 8K depositato da Renasant Corp. presso la Securities and Exchange Commission, per garantire che gli azionisti e il mercato siano informati sugli imminenti cambiamenti nella dirigenza dell'azienda.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Mentre l'azienda si prepara a questa importante transizione, gli interessati possono fare riferimento alla dichiarazione di delega per una comprensione completa delle implicazioni di questo cambio di leadership.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.