L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Scripps nomina un nuovo vicepresidente per le notizie locali

Pubblicato 14.05.2024, 23:48
SSP
-

CINCINNATI - The E.W. Scripps Company (NASDAQ: SSP), azienda diversificata nel settore dei media, ha annunciato oggi la promozione di Jeff Kiernan a vicepresidente delle notizie locali. Kiernan, che in precedenza ha diretto le stazioni Scripps di Las Vegas, assumerà il suo nuovo ruolo il 10 giugno e riporterà a Kate O'Brian, presidente di Scripps per le notizie.

La carriera giornalistica di Kiernan abbraccia diversi decenni, con particolare attenzione alla direzione di redazioni locali. È stato al timone di stazioni Scripps come WXYZ e WMYD a Detroit, WTMJ a Milwaukee e, più recentemente, KTNV e KMCC a Las Vegas. La sua esperienza nell'implementazione di strategie di contenuto nelle redazioni di tutti gli Stati Uniti lo rende una scelta strategica per la supervisione della strategia di contenuto delle notizie locali di Scripps.

Kate O'Brian ha elogiato la nomina di Kiernan, dichiarando: "Mentre continuiamo a far evolvere l'offerta di notizie locali delle nostre emittenti per servire il pubblico di oggi, gli anni di esperienza di Jeff nell'implementazione di contenuti e strategie editoriali nelle redazioni di tutto il Paese lo rendono un leader ideale per aiutare a guidare le nostre redazioni locali".

Kiernan, laureato in giornalismo alla Marquette University, ha ricevuto riconoscimenti per le sue capacità comunicative e i suoi standard etici, tra cui la nomina a comunicatore dell'anno e il premio James T. Tiedge. Ha inoltre contribuito al Poynter Institute come membro di facoltà in visita.

La promozione fa parte di un più ampio cambiamento organizzativo annunciato a febbraio, che ha consolidato la strategia delle notizie locali e nazionali sotto un'unica struttura. Kiernan collaborerà con Dean Littleton, vicepresidente senior dei media locali, per migliorare l'offerta di contenuti giornalistici locali. Anita Helt assumerà il ruolo di direttore generale ad interim per KTNV e KMCC dopo la transizione di Kiernan.

Scripps gestisce oltre 60 stazioni in più di 40 mercati ed è riconosciuta per il suo giornalismo locale obiettivo e di qualità. L'azienda raggiunge inoltre le famiglie a livello nazionale attraverso Scripps News, Court TV e marchi di intrattenimento come ION e Bounce. Questa mossa sottolinea l'impegno di Scripps ad evolvere la propria offerta di notizie e a mantenere il suo motto di lunga data: "Date luce e la gente troverà la propria strada".

Approfondimenti di InvestingPro

The E.W. Scripps Company (NASDAQ: SSP) ha recentemente compiuto una mossa strategica promuovendo Jeff Kiernan a vicepresidente delle notizie locali, sottolineando l'impegno a migliorare i contenuti delle notizie locali. Gli investitori che guardano a questo sviluppo potrebbero anche essere interessati alla salute finanziaria e alla performance di mercato della società. Ecco alcuni dati chiave forniti da InvestingPro:

Scripps è attualmente scambiata a un basso multiplo prezzo/valore di 0,41 negli ultimi dodici mesi fino al primo trimestre del 2024. Questa metrica può essere particolarmente interessante per gli investitori value alla ricerca di potenziali titoli sottovalutati. Inoltre, il titolo della società ha registrato una notevole volatilità, con un rendimento del 17,97% nell'ultimo mese, ma un calo più consistente del 36,77% negli ultimi tre mesi e un calo del 49,06% negli ultimi sei mesi. La capitalizzazione di mercato di Scripps è pari a 309,54 milioni di dollari, a testimonianza delle dimensioni e della portata dell'impresa nel settore dei media.

Nonostante non sia stata redditizia negli ultimi dodici mesi, gli analisti prevedono che Scripps raggiungerà un utile quest'anno, il che potrebbe segnare un cambiamento positivo nella traiettoria finanziaria dell'azienda. Questo potenziale di redditività, unito a un elevato rendimento per gli azionisti, suggerisce che Scripps potrebbe offrire un'opportunità interessante per gli investitori disposti a superare l'attuale volatilità del titolo.

Per coloro che sono interessati a un'analisi più approfondita, sono disponibili ulteriori suggerimenti di InvestingPro che forniscono una visione più sfumata della performance e delle prospettive della società. Utilizzando il codice coupon PRONEWS24, i lettori possono ottenere uno sconto extra del 10% su un abbonamento annuale o biennale Pro e Pro+, sbloccando l'accesso a questi preziosi suggerimenti. Il profilo completo di E.W. Scripps Company, con metriche più dettagliate, è disponibile sul sito https://www.investing.com/pro/SSP.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.