Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

UBS inizia la copertura del titolo ONE Gas con un giudizio Sell, citando preoccupazioni per la ripresa degli utili a lungo termine

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 12.04.2024, 11:56
OGS
-

Venerdì UBS ha avviato la copertura sul titolo ONE Gas Inc. (NYSE:OGS) con un rating Sell, fissando un obiettivo di prezzo di 61,00 dollari. L'azienda ha citato le preoccupazioni relative alle proiezioni sugli utili per gli anni 2026 e 2027, che si stima siano inferiori del 3-4% rispetto alle attuali aspettative del mercato. Gli analisti di UBS suggeriscono che ONE Gas potrebbe recuperare completamente l'impatto sugli utili solo nel 2028, a causa delle spese non recuperate.

L'analisi di UBS sottolinea l'attuale valutazione del titolo, che viene scambiato con un premio del 4% sulla base delle stime degli utili per il 2026, nonostante le aspettative di crescita degli utili inferiori alla media e una regolamentazione considerata da terzo quartile.

ONE Gas è nel bel mezzo di un'importante causa sulle tariffe in Kansas, che rappresenta il 27% della base tariffaria della società. L'azienda sta cercando di migliorare il suo rapporto di capitale proprio e il rendimento del capitale proprio (ROE) attraverso questo processo.

L'esito del caso tariffario in Kansas è visto come un potenziale catalizzatore per l'azienda, con la testimonianza del personale prevista per il 1° luglio. L'azienda osserva inoltre che una riduzione più sostanziale del divario dei guadagni potrebbe non verificarsi fino alla conclusione di un altro caso tariffario in Oklahoma, previsto per la fine del 2027.

Pur riconoscendo che ONE Gas sta perseguendo la giusta direzione strategica, UBS sostiene che il prezzo delle azioni sembra anticipare una crescita degli utili superiore a quella suggerita dalle previsioni. L'azienda prevede che le revisioni negative del consenso sugli utili potrebbero influire sulla performance delle azioni ONE Gas nei prossimi 12 mesi.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.