Ricevi uno sconto del 40%
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Bakkt si unisce alla rete di custodia aziendale di Unchained

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 08.03.2024, 15:18
© Reuters.
BKKT
-

ALPHARETTA, Ga. - Bakkt Holdings, Inc. (NYSE:BKKT), un mercato di asset digitali, ha annunciato il suo ruolo di agente chiave nel prodotto di custodia collaborativa aziendale di Unchained, migliorando la sicurezza dei possessori di bitcoin. Questa partnership strategica consente a Bakkt di agire come firmatario istituzionale per i clienti di Unchained che utilizzano caveau multi-firma.

La collaborazione mira a fornire un metodo più sicuro per le istituzioni per salvaguardare i loro beni in bitcoin, soprattutto in tempi di incertezza normativa. Il CEO di Bakkt, Gavin Michael, ha sottolineato l'importanza di una custodia sicura e regolamentata, affermando che questa partnership offre un accesso alternativo alla piattaforma per le grandi istituzioni.

L'amministratore delegato e cofondatore di Unchained, Joe Kelly, ha affermato che lo status di Bakkt come depositario regolamentato lo rende un'aggiunta adeguata alla loro rete. Ha sottolineato la missione di garantire che i beni dei clienti siano protetti in modo più sicuro di quanto possa offrire una singola soluzione.

Questa mossa è vista come un modo per Bakkt di espandere i suoi servizi di custodia e per Unchained di rafforzare la sicurezza del suo modello di custodia, che è stato progettato per proteggere oltre 6 miliardi di dollari in bitcoin. Il prodotto di custodia collaborativa aziendale di Unchained ha lo scopo di fornire ai clienti servizi finanziari mantenendo i vantaggi dell'autocustodia.

Bakkt, fondata nel 2018, offre ai propri clienti servizi di custodia, trading e onramp di livello istituzionale, facilitando il coinvolgimento a lungo termine nella criptoeconomia. Unchained, fondata nel 2016, si concentra sull'aiutare i privati e le aziende a mettere al sicuro i loro asset in bitcoin e a possedere realmente la loro ricchezza attraverso un modello di custodia collaborativa.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

L'annuncio si basa su un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.