Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Circle inizia a versare denaro nel suo Reserve Fund con l'obiettivo di riempirlo nel 2023

Pubblicato 04.11.2022, 11:10
Aggiornato 04.11.2022, 13:05
Circle inizia a versare denaro nel suo Reserve Fund con l'obiettivo di riempirlo nel 2023
BK
-
BLK
-
USDC/USD
-

Circle, l'emittente di USD Coin (UDSC), ha annunciato di aver iniziato a investire parte del suo capitale nel Circle Reserve Fund, creato precedentemente in collaborazione con il più grande gestore patrimoniale del mondo, BlackRock (NYSE:BLK). La mossa è stata fatta nell'ambito degli sforzi di Circle per ridurre al minimo i rischi e garantire agli holder la riscattabilità dei loro fondi.

Secondo un post pubblicato dall'azienda il 3 novembre, il Circle Reserve Fund è un fondo di money market governativo registrato in base alla Rule 2a-7 e gestito da BlackRock, con un portfolio composto da liquidità e Treasuries statunitensi a breve scadenza.

Il fondo è disponibile solo per Circle. La società utilizzerà parte dei proventi per acquistare nuovi Treasury e conservarli nel Reserve Fund sotto la custodia della Bank of New York Mellon (NYSE:BK). Secondo quanto riferito, il processo è iniziato il 3 novembre e dovrebbe concludersi entro la fine del primo trimestre del 2023.

Leggi il testo completo su Cointelegraph

Ultimi commenti

La corsa al successo a volte sembra così difficile, ma ciò che conta è continuare a spingere finché non vinci perché il successo è una decisione e nessuno ti costringerà a farlo tranne che ti rendi conto che meriti di avere successo e resisti per fare cose che generano il risultato, apprezzo molto questa meravigliosa signora Phoebe Owen per il suo supporto nonostante il calo delle monete che guadagno dopo aver investito $ 1000 nella sua piattaforma per ulteriori indicazioni su come fare trading contattala su 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼 phoebe_owens_fxtrader o su 🆆🅷🅰🆃🆂🅰🅿🅿 ++44 📲7464 📲977📲393 ☎️
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.