⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

Proprio come successe un tempo con Bitcoin, la voce "Cardano" è stata rimossa da Wikipedia

Pubblicato 25.03.2020, 20:50
© Reuters.
BTC/USD
-
PYPL
-

Il 24 marzo, il fondatore di Cardano (ADA), Charles Hoskinson, ha trasmesso una diretta su YouTube intitolata "On Wikipedia", in cui rimproverava la nota enciclopedia online per aver censurato arbitrariamente Cardano.

La censura di Bitcoin da parte di Wikipedia potrebbe aver portato alla scomparsa di SatoshiLa censura dei progetti crypto è un fenomeno di vecchia data. Nel 2010, persino Satoshi Nakamoto era frustrato per il fatto che gli editor di Wikipedia avevano rimosso la voce Bitcoin diverse volte.

Da quando PayPal (NASDAQ:PYPL) ha interrotto i suoi rapporti con Wikileaks, uno dei sostenitori di Bitcoin ha suggerito che diventando la nuova donazioni del sito, la moneta si sarebbe assicurata un posto su Wikipedia. Satoshi si oppose fermamente all'adozione della criptovaluta da parte di WikiLeak, ma era troppo tardi:

Leggi il testo completo su Cointelegraph

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.