Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Borsa Usa incerta dopo Johnson&Johnson e Cisco, aspetta Intel

Pubblicato 13.10.2009, 19:25
C
-
BAC
-
NOVN
-
IBM
-
JNJ
-

NEW YORK, 13 ottobre (Reuters) - La borsa americana prosegue a cavallo tra denaro e lettera, dopo la delusione per i ricavi di Johnson & Johnson e in attesa dei risultati Intel che verranno annunciati a mercati chiusi.

"Nei prossimi giorni la tornata di trimestrali entrerà nel vivo" con Citigroup , Bank of America , Goldman Sachs, JPMorgan , Google , Ibm e General Electric , ricorda un trader.

Alle 19 italiane piatti Dow Jones <.DJI>, S&P 500 <.SPX> e Nasdaq <.IXIC>.

Tra i singoli titoli Goldman Sachs , declassata dall'analista Meredith Whitney a NEUTRAL da BUY, cede il 2%.

Segno meno anche per Johnson & Johnson , che ha annunciato utili brillanti ma deluso con il fatturato.

Giù del 13%, poi, Cit Group : una fonte ha riportato interesse "modesto" dei bondholder per la proposta di scambio sul debito e la prospettiva di una dichiarazione di insolvenza si fa meno lontana.

Calo del 7% per Domino's Pizza , che ha annunciato un sorprendente calo delle vendite.

Lettera anche sui concorrenti tra cui Papa John International e Yum! , quest'ultima famosa per il marchio Pizza Hut.

Debutto deludente, infine, per RailAmerica, -6% dopo l'Ipo da 330 milioni di dollari. Il prezzo era stato fissato appena sotto il minimo della forchetta di 16-18 dollari.

Positiva Cisco Systems che rileverà la Starent Network per 2,9 miliardi di dollari.

Bene anche Vanda Pharmaceuticals , che ieri ha deciso di stringere con Novartis un accordo sul farmaco Fanapt contro la schizofrenia.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.