Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Wall Street - Stocks to watch del 26 ottobre

Pubblicato 26.10.2009, 13:58
TDC
-
SPGI
-
VZ
-
RSHCQ
-

NEW YORK, 26 ottobre (Reuters) - I futures sugli indici di Wall Street sono in lieve rialzo, facendo pensare a un avvio di seduta all'insegna dell'incertezza.

Gli investitori sembrano intenzionati ad adottare un atteggiamento attendista, in vista di una settimana densa di indicatori macroeconomici.

L'agenda odierna prevede l'indice Pmi Chicago di settembre. E' già stato pubblicato l'indice sull'attività manifatturiera nel Midwest, sempre riferito al mese scorso, che ha visto un calo a -0,81 da -0,65 di agosto (gli analisti prevedevano -0,90).

Sul fronte corporate, VERIZON COMMUNICATIONS sale di circa un punto percentuale nelle contrattazioni di pre-market dopo aver chiuso il terzo trimestre con un utile per azione di 60 cent, un cent meglio delle attese.

Attorno alle 13,55 italiane, il futures sullo S&P 500 sale di 1,90 punti (+0,18%), il derivato sul Nasdaq avanza di 0,50 punti (+0,03%) e il contratto a dicembre sul Dow Jones guadagna 14 punti (+0,14%).

I titoli in evidenza oggi:

* RADIOSHACK CORP sale dell'1,6% nel pre-market: la catena di prodotti elettronici ha archiviato il trimestre con un utile per azione di 30 cent, un cent meno delle stime.

* MARVELL TECHNOLOGY GROUP guadagna il 4,3% nel pre-market grazie all'incremento dell'outlook sui ricavi del terzo trimestre.

* MATRIXX INITIATIVES ha annunciato che la Fda non è intenzionata a cambiare la posizione adottata con l'invio di una lettera d'avvertimento riguardante un prodotto nasale contro il freddo.

* Il settimanale Barron's ha scritto che NOVATEL WIRELLES potrebbe arrivare a 20 dollari, spinta da un apparecchio portatile per la ricezione Wi-Fi.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

* Ancora Barron's ritiene che le quotazioni di TERADATA CORP potrebbero salire a 52 dollari se il gruppo registrerà tassi di crescita dei ricavi nella parte alta del range del passato.

* CORNING avanza dello 0,3% nel pre-market: il produttore di schermi ha registrato un utile per azione di 42 cent, tre cent sopra le aspettative, e ha preannunciato un aumento del 15% della produzione di schermi Lcd nel 2010.

* TELLABS cede il 5,4% nel pre-market dopo aver chiuso il terzo trimestre con un utile per azione di 6 cent, in linea con le stime.

* MCGRAW-HILL arretra dell'1,7% nel pre-market: il gruppo a cui fa capo l'agenzia di rating Standard & Poor's ha archviato il trimestre con un utle per azione di 1,07 dollari, due cent meglio delle attese.

* AMERIGROUP CORP perde il 9,3% nel pre-market: la compagnia assicurativa sulla salute ha tagliato le previsioni sugli utili del terzo trimestre.

* L'investitore attivista Nelson Peltz entrerà a far parte del cda di LEGG MASON , una mossa che lo indurrà a non portare avanti battaglie societarie nei prossimi due anni.

* Richard Bove, analista di Rochdale Securities, ha tagliato a "sell" da "neutral" i rating di FIFTH THIRD BANCORP e SUNTRUST BANKS .

* HEALTHSOUTH CORP ha ottenuto la revisione della struttura di debito, estendendo al 2015 un loan di 300 milioni di dollari in scadenza nel 2013.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.