Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

China Yuchai vende l'unità di rigenerazione per 179,94 milioni di RMB

EditorBrando Bricchi
Pubblicato 31.12.2023, 20:28
© Reuters.
CYD
-

SINGAPORE - China Yuchai International Limited (NYSE: CYD), uno dei principali produttori di soluzioni per la trasmissione, ha venduto l'intera partecipazione in Yuchai Remanufacturing Services (Suzhou) Co., Ltd. ("Suzhou Reman") a Beijing Liandong Jinyuan Management Technology Co., Ltd. ("Beijing Liandong"). Ltd. ("Suzhou Reman") a Beijing Liandong Jinyuan Management Technology Co., Ltd., che ha venduto l'intero pacchetto azionario. L'operazione, che prevede una transazione in contanti di 179,94 milioni di RMB, include il valore contabile della liquidità e degli equivalenti di cassa di Suzhou Reman, nonché una valutazione equa delle sue attrezzature alla data di regolamento.

La vendita è subordinata a diverse condizioni, tra cui l'approvazione del Comitato amministrativo del Parco industriale di Suzhou. La somma concordata sarà trasferita in un conto vincolato in più fasi.

China Yuchai, attraverso la sua principale controllata Guangxi Yuchai Machinery Company Limited (GYMCL), è nota per la produzione di un'ampia gamma di motori per varie applicazioni, tra cui autocarri, autobus, veicoli passeggeri, attrezzature per l'edilizia, nautica e agricoltura. GYMCL produce anche generatori di energia diesel. Con una storia che risale al 1951, l'azienda ha una forte presenza in Cina con una quota di mercato significativa, sostenuta dal suo marchio rinomato, dalle capacità di ricerca e dall'ampia rete post-vendita. Nel 2022, GYMCL ha registrato la vendita di 321.256 motori.

Il comunicato stampa include una dichiarazione di sicurezza che avverte che le dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze. China Yuchai sottolinea che i risultati effettivi potrebbero differire a causa di vari fattori quali le modifiche normative, le dinamiche competitive e il contesto economico e politico generale.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questa transazione rappresenta un cambiamento strategico per China Yuchai, che si separa dalla sua filiale di rigenerazione. Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa di China Yuchai International Limited.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.