Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Musk: Telecom ostacola il lancio internet veloce

Pubblicato 02.04.2024, 10:33
Musk: Telecom ostacola il lancio internet veloce
TLIT
-

Starlink, la società di Elon Musk, ha depositato un reclamo all’Agcom, perché la società tlc non condividerebbe i dati sulle frequenze. La replica di Tim: “Ricostruzione parziale dei fatti”

Telecom Italia (BIT:TLIT) ostacola l’introduzione di internet veloce in Italia. Per Starlink, la società di Elon Musk, ci potrebbero essere anche possibili ripercussioni per i servizi nel sud dell’Europa e in nord America. Come riporta Bloomberg, Starlink in una denuncia presentata al ministero dell’Industria e all’Agcom, afferma che Telecom Italia per mesi non ha rispettato le normative che richiedono di condividere i dati dello spetto per evitare interferenze di frequenza.

TIM: “RICOSTRUZIONE PARZIALE”

Un portavoce di Tim respinge questa “ricostruzione parziale dei fatti che non tiene conto delle interlocuzioni tutt’ora in corso”. L’attacco di Musk arriva durante il riassetto della rete, con il passaggio a Kkr e con il rinnovo del cda di Tim, per cui sono in corso quattro liste...

Continua la lettura


** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge


Ultimi commenti

L'informazione è potere, avere le informazioni giuste al momento giusto è la semplice chiave del successo! Nel corso degli anni sono stati sviluppati sistemi di trading altamente complessi che si sono evoluti in un sistema di trading altamente intelligente che studia e sfrutta le tendenze del mercato per eliminare completamente le perdite e generare profitti periodicamente. Mi sono imbattuto in questo metodo alcuni mesi fa grazie alla guida di .LUlSA R. GaIIard0 presso ([NTASGARM) Le sue capacità di tutoraggio sono di prim'ordine e il modo migliore per i trader di diversi livelli di abilità di trading di trarne vantaggio.Ha dimostrato che i dubbiosi si sbagliavano, sono un orgoglioso beneficiario del suo fantastico programma
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.