L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Non basta chiamarsi Meta per intestarsi il Metaverso, Microsoft può battere Facebook

Pubblicato 27.01.2022, 12:18
© Reuters.  Non basta chiamarsi Meta per intestarsi il Metaverso, Microsoft può battere Facebook
MSFT
-
META
-

Microsoft (NASDAQ:MSFT) si prepara a diventare il Master del Metaverso: la sfida a Meta è lanciata. Perché non sempre vince chi arriva prima

A fine ottobre, ovviamente con un video su Facebook (NASDAQ:FB), il fondatore del social network Mark Zuckerberg con un “colpo di teatro” cambia nome alla società che diventa Meta. Una scelta anche per lasciarsi alle spalle le scaramucce sulla privacy e tutti i problemi del recente passato del social. È il futuro, bellezza! Insomma potrebbe sembrare che sia sufficiente cambiare il nome per intestarsi il Metaverso.

LA BANDIERA SULLA LUNA

L’immagine che ci viene in mente, a noi che piace usare ogni tanto la fantasia, è la bandierina americana che l’astronauta si mette a fissare sulla superficie lunare. Ma per il Metaverso non è così semplice, non basta una mossa di marketing e non conta solo arrivare prima per essere il titolare di quello che sarà il mondo di domani, in una dimensione dove si potrà fare “quasi tutto ciò che potete immaginare”...

Continua la lettura


** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge


Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.