L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Tata, Uber e altre aziende si impegnano a investire nei settori tecnologici e della difesa del Telangana

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 19.01.2024, 07:05
© Reuters
UBER
-
TATE
-

HYDERABAD - Con un significativo impulso allo Stato indiano del Telangana, diverse grandi aziende hanno annunciato l'intenzione di investire nei settori della tecnologia e della difesa della regione in seguito alle discussioni tenutesi al World Economic Forum (WEF) di Davos. Questi impegni sono stati assicurati dal Chief Minister del Telangana A. Revanth Reddy, segnando uno sviluppo promettente per le prospettive economiche dello Stato.

Tata Technologies Limited investirà circa ₹1.500 crore per trasformare gli Istituti di Formazione Industriale (ITI) in centri tecnologici avanzati all'avanguardia, migliorando l'infrastruttura di formazione tecnica. Inoltre, Tata Advanced Systems Limited espanderà le sue operazioni nel settore della difesa all'interno dello Stato, anche se non sono stati resi noti i dettagli dell'investimento.

Anche il gigante mondiale del trasporto su gomma Uber (NYSE:UBER) sta contribuendo alla crescita dello Stato pianificando un'espansione del suo centro tecnologico di Hyderabad. L'azienda intende aggiungere 1.000 posti di lavoro in ingegneria, focalizzati sull'intelligenza artificiale e sull'apprendimento automatico. Uber lancerà anche soluzioni di mobilità sostenibile come Uber Green, che offre corse in veicoli elettrici, e Uber Shuttle, un servizio che mira a facilitare gli spostamenti quotidiani.

Qcentrio, un'azienda tecnologica, si è impegnata a creare circa 1.000 posti di lavoro nel fiorente settore IT di Hyderabad, consolidando ulteriormente la reputazione della città come hub per le aziende tecnologiche.

Inoltre, il Systra Group, una rinomata società internazionale di ingegneria, si è impegnato a creare il Systra Digital Centre nel Telangana. Questo centro si concentrerà sull'innovazione degli strumenti digitali per la progettazione e la gestione dei progetti, contribuendo alle infrastrutture e alle competenze digitali dello Stato.

o9 Solutions, un'azienda specializzata nella gestione della catena di fornitura, sta collaborando con il governo del Telangana per creare un'accademia di competenze sulla catena di fornitura. L'accademia ha l'obiettivo di dotare gli ingegneri di competenze specialistiche, soddisfacendo la crescente domanda di competenze in questo settore industriale critico.

Si prevede che questi investimenti creeranno un numero considerevole di posti di lavoro e promuoveranno l'innovazione nel Telangana, posizionando lo Stato come destinazione leader per le industrie tecnologiche e della difesa in India.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.