Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Portland General Electric aumenterà le tariffe elettriche del 18% a gennaio

Pubblicato 29.12.2023, 01:09
POR
-

PORTLAND - I residenti e le imprese di Portland si stanno preparando a un aumento significativo dei costi dell'elettricità: la Portland General Electric (PGE) ha infatti annunciato un aumento delle tariffe del 18% a partire dal 1° gennaio. L'aumento, sancito dalla Public Utility Commission (PUC), arriva mentre l'azienda si trova alle prese con l'aumento delle spese per la fornitura di energia elettrica e si impegna a investire ulteriormente nelle energie rinnovabili e nella resilienza delle infrastrutture.

L'imminente adeguamento comporterà un aumento della bolletta elettrica residenziale media di circa 24,59 dollari. Questo sviluppo fa parte di uno sforzo più ampio per affrontare le esigenze finanziarie legate al mantenimento di una rete elettrica affidabile e alla transizione verso fonti energetiche più sostenibili.

Per contribuire a mitigare l'onere finanziario sui suoi clienti, PGE ha delineato diverse misure. Tra queste, l'azienda ha proposto programmi di assistenza alle bollette per sostenere le famiglie a basso reddito dell'Oregon. Inoltre, PGE sta promuovendo pratiche di risparmio energetico, tra cui l'adozione dell'illuminazione a LED e delle strisce elettriche, che possono aiutare i clienti a ridurre il consumo di elettricità.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.