Ricevi uno sconto del 40%
🤯 Perficient è in crescita di un incredibile 53%. La nostra AI ProPicks ha visto l'opportunità di acquisto a marzo.Guardalo qui

I distributori del Maharashtra minacciano di estendere il boicottaggio di HUL a livello nazionale

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 12.01.2024, 16:37
© Reuters

MUMBAI - La federazione dei distributori del Maharashtra ha aumentato la pressione su Hindustan Unilever Limited (HUL) minacciando di estendere il boicottaggio a livello nazionale. La All India Consumer Products Distributors Federation (AICPDF) sta pianificando un significativo movimento di protesta, che potrebbe iniziare con una dharna presso la sede di HUL a Mumbai. Questo sviluppo è la risposta ai cambiamenti della politica dei margini di HUL, che sono stati un punto di contestazione dalla loro attuazione l'11 gennaio.

La Maharashtra State Consumer Products Distributors Federation (MSCPDF) ha dato il via alla discordia con un boicottaggio del Taj Mahal Tea di HUL, chiedendo un margine minimo fisso del 5%. La MSCPDF ha avvertito che il boicottaggio potrebbe riguardare anche i prodotti Kissan dal 25 gennaio e i detersivi Rin dal 10 febbraio, se le loro richieste di margine non saranno soddisfatte. La possibilità di continuare a non collaborare con HUL si estende a questi marchi a partire dal 25 febbraio.

La nuova politica dei margini di HUL, che riduce i margini fissi e aumenta quelli variabili, non è stata accolta con favore dalla comunità dei distributori. L'AICPDF, che rappresenta un'ampia rete di distributori, ha fatto eco alle preoccupazioni del MSCPDF. La disputa sulla struttura dei margini include la richiesta di migliori parametri di incentivazione ed è l'ultima di una serie di disaccordi tra l'AICPDF e HUL.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.