Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb. Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingProCopia portafogli

111 si ritira dalle proposte di privatizzazione

EditorRachael Rajan
Pubblicato 27.02.2024, 15:31
© Reuters.
YI
-

SHANGHAI - 111, Inc. (NASDAQ: YI), un'importante piattaforma di assistenza sanitaria tecnologica in Cina, ha annunciato oggi il ritiro delle intenzioni precedentemente dichiarate di diventare privata. La decisione è stata comunicata attraverso una notifica formale da parte di un consorzio guidato dai co-fondatori Dr. Gang Yu e Junling Liu, insieme a diversi altri investitori.

Il consorzio aveva inizialmente presentato due distinte proposte non vincolanti il 9 settembre 2022 e il 29 ottobre 2022, delineando i propri piani di privatizzazione dell'azienda. Tuttavia, a partire da oggi, il consorzio ha cessato le trattative con il comitato speciale del consiglio di amministrazione della società in merito alle potenziali transazioni delineate nelle proposte.

Questo annuncio segna un cambiamento significativo rispetto alle precedenti ambizioni del consorzio di ristrutturare la proprietà di 111, Inc. L'azienda, che gestisce una vasta rete di farmacie virtuali in Cina e fornisce una serie di servizi sanitari attraverso le sue piattaforme online e offline, non ha reso note le ragioni del ritiro.

Gli investitori e gli osservatori del mercato hanno monitorato attentamente la situazione sin dalla proposta iniziale, poiché la privatizzazione avrebbe potuto avere implicazioni sostanziali per la strategia e le operazioni future dell'azienda. L'interruzione di queste discussioni indica che 111, Inc. continuerà a operare come entità quotata in borsa sul NASDAQ.

Questo aggiornamento si basa su un comunicato stampa di 111, Inc.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.