Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Accordo multimilionario tra SFC Energy e governo indiano

Pubblicato 30.05.2023, 10:02
© Reuters.
F3CG
-

Investing.com - Il fornitore di celle a combustibile SFC Energy (ETR:F3CG), insieme al suo partner strategico FC TecNrgy Pvt. Ltd., ha ricevuto un importante ordine dal Ministero della Difesa indiano. L’ordine riguarda la fornitura di 900 generatori stazionari di celle a combustibile a metanolo per un periodo di un anno, nonché la loro manutenzione e riparazione per cinque anni. L’ordine iniziale ha un valore di oltre 17,5 milioni di euro.

Le soluzioni a celle a combustibile assemblate da SFC Energy India Ltd. e FCT di Gurugram, India, saranno utilizzate dalle unità di fanteria e delle forze speciali per fornire energia pulita per la ricarica delle batterie, l’alimentazione dei sensori, la sorveglianza e i sistemi di comunicazione, nonché l’elettrificazione in aree remote, ad alta quota e in condizioni climatiche estreme.

L’ordine delle Forze di Difesa indiane fa parte dell’iniziativa “Make in India” del governo indiano, che mira a sostituire i sistemi energetici dannosi per l’ambiente con soluzioni sostenibili. Le soluzioni a celle a combustibile di SFC Energy si caratterizzano per l’elevata affidabilità, la trasportabilità e il consumo economico del carburante operativo, il metanolo.

Peter Podesser, CEO di SFC Energy AG, sottolinea l’importanza di questo importante ordine per l’azienda e gli obiettivi di salvaguardia del clima del governo indiano. Insieme a FCT, SFC Energy sta lavorando per raggiungere una società neutrale dal punto di vista climatico e per sostenere gli ambiziosi obiettivi del governo indiano nell’ambito della “National Green Hydrogen Mission”.

Il colonnello (in pensione) Karandeep Singh, socio dirigente di FCT, elogia la robustezza dei generatori a celle a combustibile sviluppati congiuntamente e si rallegra della produzione di celle a combustibile avanzate nell’ambito dell’iniziativa “Make in India”.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

L’importante ordine delle Forze di Difesa indiane è un’altra pietra miliare per SFC Energy e sottolinea la competitività dell’azienda nel mercato delle soluzioni di alimentazione ibrida.

Le azioni di SFC Energy hanno guadagnato un buon 3,3% sulla piattaforma di trading Lang & Schwarz. 

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.