L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

AES Corporation annuncia il dividendo trimestrale

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 23.02.2024, 23:15
© Reuters.
AES
-

ARLINGTON, Va. - AES Corporation (NYSE: AES), azienda energetica globale Fortune 500, ha annunciato un dividendo trimestrale per le sue azioni ordinarie. Gli azionisti registrati alla chiusura delle attività del 1° maggio 2024 riceveranno un dividendo di 0,1725 dollari per azione, pagabile il 15 maggio 2024.

Questa dichiarazione di dividendo segue l'attenzione di AES nel fornire soluzioni energetiche più verdi e più intelligenti, come parte del suo impegno ad accelerare il futuro dell'energia. L'azienda, che opera a livello globale, ha lavorato con le parti interessate per migliorare la vita attraverso le innovazioni energetiche e mira a continuare a soddisfare le esigenze energetiche dei suoi clienti in modo efficiente.

AES ha reso disponibili queste informazioni sul suo sito web, dove si possono trovare ulteriori dettagli sui dividendi passati e sul loro trattamento fiscale. L'azienda invita gli interessati a visitare la sezione "Investitori" e poi "Informazioni sul titolo", seguita da "Storia dei dividendi" per ulteriori approfondimenti.

Le dichiarazioni previsionali incluse nel comunicato stampa della società, come le proiezioni relative agli utili e ai risultati finanziari futuri, si basano su ipotesi ragionevoli. Queste includono le aspettative sui tassi di interesse, sui prezzi delle materie prime, sui prezzi delle valute estere e sulla costanza delle prestazioni operative. Tuttavia, i risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente da queste proiezioni a causa di vari rischi e incertezze.

Si consiglia agli investitori e alle parti interessate di esaminare i documenti depositati da AES presso la Securities and Exchange Commission (SEC), tra cui la relazione annuale del 2022 sul modulo 10-K e le relazioni successive, per comprendere i fattori di rischio associati all'attività della società.

Questa notizia si basa su un comunicato stampa di The AES Corporation (NYSE:AES).

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.