L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Allarity Therapeutics conclude un accordo azionario al mercato

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 20.03.2024, 11:37
© Reuters.
ALLR
-

Allarity Therapeutics Inc. (NASDAQ:ALLR), azienda biofarmaceutica, ha annunciato lunedì un accordo con Ascendiant Capital Markets, LLC per vendere potenzialmente fino a 947.000 dollari di azioni ordinarie. L'offerta at-the-market consente la vendita di azioni di volta in volta attraverso Ascendiant, che agisce come agente di vendita.

Le azioni saranno offerte a seguito del supplemento al prospetto depositato dalla società presso la Securities and Exchange Commission (SEC) lo stesso giorno. Ciò fa seguito alla dichiarazione di registrazione di Allarity depositata il 2 novembre 2023 e successivamente dichiarata efficace dalla SEC il 29 novembre 2023. Il valore di mercato disponibile delle azioni in vendita in base a questo accordo è inizialmente limitato, ma può aumentare se il flottante pubblico della società raggiunge o supera i 75 milioni di dollari.

Secondo i termini dell'accordo, Ascendiant può vendere azioni sul Nasdaq Stock Market o su altre piattaforme di negoziazione ai prezzi di mercato prevalenti o a prezzi negoziati. Allarity mantiene il controllo sui tempi e sulla quantità di azioni vendute, con la possibilità di fissare soglie minime di prezzo.

L'azienda non è obbligata a vendere alcuna azione e l'offerta si concluderà alla prima delle due date di vendita di tutte le azioni, il 19 marzo 2026, oppure se una delle parti rescinde l'accordo con un preavviso di 10 giorni.

Allarity pagherà ad Ascendiant una commissione del 3% sul ricavato lordo della vendita delle azioni e ha accettato di indennizzare l'agente di vendita, compresa una commissione una tantum fino a 30.000 dollari per l'esecuzione dell'accordo e fino a 2.500 dollari per le spese di consulenza legale su base trimestrale e annuale.

Questo programma di partecipazione al mercato offre ad Allarity un'opzione flessibile per finanziare le proprie attività, in base alle condizioni di mercato e alle esigenze di capitale della società. I dettagli completi dell'accordo sono stati depositati presso la SEC e sono disponibili nell'ultimo documento 8K della società, che include il parere legale di Venable LLP sull'emissione delle azioni.

Questo articolo si basa su un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.