L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Allarity Therapeutics ottiene una proroga per la conformità al Nasdaq

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 25.03.2024, 12:50
© Reuters.
ALLR
-

BOSTON - Allarity Therapeutics, Inc. (NASDAQ: ALLR), azienda biofarmaceutica che si occupa di trattamenti personalizzati contro il cancro, ha ottenuto una proroga fino al 24 aprile 2024 per soddisfare i requisiti di quotazione del Nasdaq. La proroga riguarda in particolare la Bid Price Rule e la Equity Rule o uno qualsiasi dei requisiti alternativi previsti dalla Listing Rule 5550(b).

La decisione del Nasdaq è stata presa dopo che Allarity ha presentato, il 1° febbraio 2024, un piano strategico che illustra le misure immediate e a lungo termine per risolvere le carenze di conformità. L'azienda sta cercando di raggiungere un patrimonio netto di almeno 2,5 milioni di dollari e di mantenere un prezzo minimo di offerta di 1,00 dollari per azione per almeno 10 giorni lavorativi consecutivi per garantire la conformità.

Il piano di Allarity prevede una revisione completa e una riduzione dei costi operativi, la potenziale conversione delle passività esistenti e la ricerca di capitale aggiuntivo attraverso varie opzioni di finanziamento strategico. L'attuazione di questo piano mira non solo a soddisfare i requisiti di conformità immediata del Nasdaq, ma anche a rafforzare la posizione finanziaria e l'efficienza operativa della società.

L'amministratore delegato ad interim Thomas Jensen ha espresso fiducia nella capacità dell'azienda di eseguire il piano in modo efficace, sottolineando l'impegno di Allarity nei confronti degli azionisti e la sua missione di far progredire i trattamenti personalizzati contro il cancro.

L'estensione del Nasdaq non influisce sull'attuale negoziazione delle azioni ordinarie di Allarity, che continuano a essere quotate con il codice "ALLR". L'azienda utilizza il suo sistema diagnostico proprietario DRP® Companion Diagnostic per aumentare il tasso di beneficio terapeutico selezionando i pazienti con un'alta probabilità di beneficiare di farmaci specifici. Questo approccio è supportato da una solida piattaforma che ha dimostrato una significativa capacità predittiva degli esiti clinici in numerosi studi.

Allarity Therapeutics, con sede negli Stati Uniti e uno stabilimento di ricerca in Danimarca, sta sviluppando attivamente stenoparib, un nuovo inibitore di PARP/Tankyrase per pazienti affetti da carcinoma ovarico avanzato, e sta conducendo uno studio clinico di fase 2 utilizzando il suo companion diagnostic DRP® per la selezione dei pazienti.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa. Le dichiarazioni previsionali contenute nel comunicato indicano le aspettative del management per gli eventi futuri, soggette a rischi e incertezze che potrebbero causare differenze sostanziali tra i risultati effettivi. L'azienda ha reso noti questi rischi nei suoi documenti normativi, disponibili sul sito web della SEC.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.