Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Alphabet, Intel, Tesla, GE al ribasso nei pre-market, JD.com rimbalza

Pubblicato 18.06.2018, 14:38
© Reuters.  Alphabet, Intel, Tesla, GE al ribasso nei pre-market, JD.com rimbalza
INTC
-
ALSO
-
GOOGL
-
GE
-
TSLA
-
GOOG
-

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo lunedì:

• Il titolo di JD.com schizza del 5,9% alle 8:40 ET (12:40 GMT) sulla scia della notizia che Google sarebbe disposto a investire 550 milioni di dollari sulla seconda principale azienda di e-commerce cinese. In cambio, il colosso del tech americano riceverà 27 milioni di azioni ordinarie di classe A di JD.com di recente emissione. La compagnia madre di Google, Alphabet (NASDAQ:GOOGL), scende dello 0,7%.

• Intel (NASDAQ:INTC) crolla del 2,0%, quando Northland Capital Markets ha abbassato il rating ad “underperform” da “market perform” con un prezzo obiettivo di 45 dollari.

• Tesla (NASDAQ:TSLA) scende dello 0,6% tra le notizie secondo cui starebbe indagando sul fatto che una delle sue Model S avrebbe preso fuoco nel weekend a Los Angeles. Tesla è stata sotto i riflettori inoltre nel fine settimana quando l’Amministratore Delegato Elon Musk ha chiesto dei “miglioramenti radicali” mentre la compagnia è al lavoro per raggiungere un tasso di produzione di 5.000 auto la settimana entro fine mese.

General Electric (NYSE:GE) è in calo dello 0,5%: un portavoce del governo francese ieri ha suggerito che l’azienda blue-chip dovrebbe essere multata se non dovesse creare i posti di lavoro promessi quando ha acquisito la Alstom (PA:ALSO) nel 2015. GE si era impegnata a creare 1.000 posti di lavoro presso la filiale ma ne sono stati aggiunti solo 323 fino a fine aprile e la scorsa settimana ha dichiarato che l’obiettivo è ben lungi dall’essere raggiunto.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.