Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

Amazon e Accenture su nei pre-market, crollo di Walgreens e Pier 1

Pubblicato 28.06.2018, 14:25
© Reuters.  Amazon e Accenture su nei pre-market, crollo di Walgreens e Pier 1
BBBYQ
-
AMZN
-
MRVL
-
ACN
-
WBA
-
PIR_old
-
SQ
-

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo giovedì:

Walgreens (WBA) crolla dell’1,36% alle 8:32 ET (12:32 GMT), sebbene i risultati del terzo trimestre fiscale abbiano superato tutte le aspettative. Le vendite al dettaglio su base comparabile hanno registrato un tonfo del 3,8%, mentre le vendite farmaceutiche comparabili sono rimaste invariate rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso.

Amazon (AMZN) sale dello 0,31%: il vice-presidente senior delle operazioni globali Dave Clark ha annunciato le l’azienda rimpolperà la rete di consegne invitando gli imprenditori a formare piccole compagnie di consegna assumendo fino a 100 autisti e dando in leasing tra i 20 e i 40 furgoni a marchio Amazon per l’ultima fase delle consegne.

Il titolo di Pier 1 Imports (PIR) cola a picco con -16,67%: la compagnia ha riportato un tonfo dell’8,2% delle vendite su base comparabile, più del 7,7% previsto.

Bed Bath & Beyond (BBBY) crolla del 4,96% per via del calo dello 0,6% delle vendite trimestrali su base comparabile rispetto alle previsioni di una crescita dello 0,1%.

Marvell Technology (MRVL) va alle stelle con +8,90%, grazie all’approvazione da parte dei regolatori cinesi della sua fusione con Cavium. Il titolo di Cavium schizza del 5,7%.

Il titolo di Madison Square Garden (MSG) registra un’impennata del 9,30% dopo aver annunciato che prenderà in considerazione l’idea di uno spin-off dei franchise sportivi in una compagnia pubblica separata.

Accenture (ACN) rimbalza del 2,62 dopo aver registrato un’impennata del 16% degli utili del terzo trimestre fiscale e del 18% degli utili pro-forma per azione, superando le previsioni su entrambi i dati.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.