Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

AMC Networks lancia un'offerta pubblica di acquisto per le obbligazioni senior

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 25.03.2024, 13:36
© Reuters.
AMCX
-

NEW YORK - AMC Networks Inc. (NASDAQ:AMCX), società di intrattenimento globale, ha annunciato oggi l'avvio di un'offerta pubblica di acquisto in contanti per tutte le sue obbligazioni senior del 4,75% con scadenza 2025. L'offerta è descritta in dettaglio in un'Offerta di acquisto datata oggi; la società prevede di finanziare la transazione attraverso un mix di liquidità, altri fondi immediatamente disponibili e i proventi netti di una nuova offerta di titoli garantiti senior.

I detentori delle note senior garantite del 4,75%, per un importo nominale aggregato di 774,7 milioni di dollari, hanno la possibilità di offrire le loro note per 1.000 dollari per 1.000 dollari di importo nominale, se presentate entro la data di offerta anticipata, che include un premio di 30 dollari per l'offerta anticipata.

Dopo la data di offerta anticipata, il corrispettivo dell'offerta sarà di 970 dollari per 1.000 dollari di capitale. Oltre al corrispettivo dell'offerta pubblica d'acquisto, i possessori riceveranno gli interessi maturati e non pagati fino alla data di regolamento, esclusa.

Il termine ultimo per l'offerta anticipata è fissato alle 17:00, ora di New York, del 5 aprile 2024, con una data di scadenza per l'offerta il 22 aprile 2024. Le obbligazioni offerte entro la data di offerta anticipata saranno regolate alla data di regolamento anticipato prevista, che è il secondo giorno lavorativo successivo alla data di offerta anticipata. Per quelle offerte dopo tale data, si prevede che il regolamento avvenga il giorno lavorativo successivo alla data di scadenza.

AMC Networks ha anche emesso un avviso di riscatto condizionato per riscattare tutte le note che rimangono dopo il completamento dell'offerta d'asta al 100% del loro importo principale, più gli interessi maturati.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Il lead dealer manager dell'offerta è BofA Securities, Inc. e J.P. Morgan Securities LLC e Citigroup Global Markets Inc. sono i co-dealer manager.

Le informazioni qui riportate si basano su un comunicato stampa rilasciato da AMC Networks Inc.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.