Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

AMCON acquisisce Burklund Distributors per ampliare la sua presenza sul territorio

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 15.03.2024, 22:02
© Reuters.
DIT
-

OMAHA - AMCON Distributing Company (NYSE American: DIT), distributore di prodotti di consumo, ha annunciato l'acquisizione di Burklund Distributors, Inc. con sede in Illinois. Questa transazione è destinata a potenziare le capacità distributive di AMCON e ad ampliare la sua presenza geografica.

L'acquisizione, che dovrebbe concludersi nel terzo trimestre dell'anno fiscale 2024, consentirà ad AMCON di servire circa 7.400 località in 32 Stati, utilizzando i centri di distribuzione di Burklund a East Peoria e Fairview Heights, Illinois.

Christopher H. Atayan, presidente e amministratore delegato di AMCON, ha espresso gratitudine a Jon Burklund e Rob Hackett per aver affidato l'eredità dell'azienda familiare ad AMCON e ha assicurato la continuità nel sostenere i servizi comunitari dell'Illinois centrale.

Il presidente e COO di AMCON, Andrew C. Plummer, ha sottolineato la condivisione della filosofia del servizio clienti tra le due aziende e ha anticipato la crescita e il miglioramento dei servizi per i clienti di Burklund.

Jon Burklund, presidente di Burklund, ha sottolineato l'allineamento nell'impegno verso i membri del team e la comunità, mentre Rob Hackett, presidente di Burklund, ha sottolineato il rispetto condiviso per un ambiente di lavoro positivo e per le relazioni con i clienti.

Si prevede che l'acquisizione porterà maggiori capacità, tecnologia e strutture di ristorazione ai clienti di Burklund, favorendone la crescita. AMCON, insieme alle sue consociate Team Sledd, LLC, e Henry's Foods, Inc. è un importante distributore di un'ampia gamma di prodotti di consumo, compresa la gestione di quindici negozi al dettaglio di prodotti naturali e salutistici attraverso il suo Healthy Edge Retail Group.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali soggette a rischi, incertezze e altri fattori che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente da quelli previsti. Le informazioni si basano su un comunicato stampa e non speculano sugli impatti o sulle tendenze più ampie del settore.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.