🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Anywhere Real Estate nomina il nuovo CTO Rudy Wolfs

Pubblicato 13.02.2024, 01:09
© Reuters.
HOUS
-

MADISON, N.J. - Anywhere Real Estate Inc. (NYSE:HOUS), uno dei principali operatori del settore immobiliare residenziale, ha annunciato oggi la nomina di Rudy Wolfs a nuovo Chief Technology Officer, a partire dal 22 febbraio 2024. La società ha inoltre reso noto che Melissa McSherry si dimetterà dalla carica di Chief Operating Officer il 26 febbraio 2024, passando al ruolo di consulente strategico fino al 1° aprile 2024.

Wolfs, riconosciuto per la sua vasta esperienza nel campo della tecnologia, in particolare dei dati, dell'ingegneria e dello sviluppo di prodotti e sistemi, ha ricoperto posizioni di rilievo in complesse società di servizi finanziari ed è stato determinante nel guidare diverse start-up verso acquisizioni di successo. La sua carriera comprende importanti incarichi, come quasi un decennio presso Capital One e oltre 12 anni presso ING Direct USA, dove ha contribuito a far crescere l'azienda in modo sostanziale.

Ryan Schneider, presidente e CEO di Anywhere, ha espresso fiducia nelle capacità di Wolfs di portare avanti la strategia tecnologica e di prodotto dell'azienda. Schneider ha sottolineato la comprovata esperienza di Wolfs nella crescita di talenti tecnologici, nella reimmaginazione di sistemi complessi e nella realizzazione di risultati strategici in tempi rapidi.

Lo stesso Wolfs è ansioso di sfruttare la scala e l'accesso ai dati di Anywhere per migliorare l'esperienza delle transazioni per gli imprenditori immobiliari e i piccoli imprenditori.

Anywhere Real Estate Inc. gestisce un portafoglio di noti marchi immobiliari e supporta circa 1,2 milioni di transazioni immobiliari all'anno. L'azienda è apprezzata per le sue pratiche etiche e l'innovazione nel settore immobiliare e cerca continuamente di attrarre leader che possano contribuire a migliorare l'esperienza di acquisto e vendita di case.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.