🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Apollo Commercial fissa il dividendo a 0,35 dollari per azione

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 12.03.2024, 21:50
© Reuters.
ARI
-

NEW YORK - Apollo Commercial Real Estate Finance, Inc. (NYSE:ARI), società di investimento immobiliare, ha dichiarato martedì un dividendo trimestrale di 0,35 dollari per azione ordinaria. Il pagamento del dividendo è previsto per il 15 aprile 2024, per gli azionisti registrati al 28 marzo 2024.

La società è specializzata nella creazione, acquisizione, investimento e gestione di prestiti ipotecari commerciali di primo grado, finanziamenti subordinati e altri investimenti di debito legati al settore immobiliare commerciale. È gestita da ACREFI Management, LLC, una filiale indiretta di Apollo Global Management, Inc, un gestore alternativo globale con un patrimonio in gestione di circa 651 miliardi di dollari al 31 dicembre 2023.

Questo annuncio segue la strategia operativa della società e riflette il suo costante impegno a fornire rendimenti ai suoi investitori. I dividendi sono una parte regolare del rapporto della società con i suoi azionisti e sono soggetti alla dichiarazione del Consiglio di amministrazione della società.

Gli investitori sono spesso attenti a tali dichiarazioni, in quanto possono influenzare l'andamento del titolo della società e indicarne la salute e la stabilità finanziaria. La dichiarazione dei dividendi è anche un segnale della capacità della società di generare flussi di cassa e delle sue prospettive di guadagno futuro.

Apollo Commercial Real Estate Finance, Inc. consiglia alle parti interessate di visitare il suo sito web per ulteriori informazioni, notando che l'indirizzo URL è stato recentemente aggiornato.

Nel comunicato stampa la società ha rilasciato anche dichiarazioni previsionali, che si basano su convinzioni, ipotesi e aspettative attuali e sono soggette a rischi e incertezze sostanziali. Queste dichiarazioni non costituiscono una garanzia di prestazioni future e sono influenzate da una serie di fattori, molti dei quali sfuggono al controllo dell'azienda.

Le informazioni fornite in questo articolo si basano su un comunicato stampa di Apollo Commercial Real Estate Finance, Inc. e hanno lo scopo di informare i lettori sulla dichiarazione del dividendo e sui dettagli del suo pagamento.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.