🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

AppFolio Max conquista i grandi gestori di proprietà immobiliari

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 07.03.2024, 16:36
© Reuters.
APPF
-

SANTA BARBARA, California - AppFolio, Inc. (NASDAQ:APPF), fornitore di soluzioni tecnologiche per il settore immobiliare, ha registrato una significativa diffusione del suo AppFolio Property Manager Max dopo la sua introduzione all'inizio dell'anno. La nuova offerta è stata concepita per soddisfare le esigenze dei grandi operatori immobiliari con portafogli complessi e diversificati, aumentando la capacità di AppFolio di supportare la sua base di clienti in rapida espansione.

L'azienda ha riscontrato l'entusiasmo sia dei clienti nuovi che di quelli esistenti, con aziende importanti come Atlas Real Estate Group, Nomad, Riedman e WPD che hanno scelto AppFolio Property Manager Max. Secondo i dati di AppFolio, l'efficienza operativa è attualmente la sfida principale per il 76% dei gestori di immobili. Le funzioni avanzate del prodotto sono state progettate per affrontare questa sfida, snellendo i processi di locazione, offrendo approfondimenti sui prezzi basati sui dati e fornendo un accesso personalizzabile al database, tra gli altri vantaggi.

AppFolio Property Manager Max include le funzioni dei piani Core e Plus e aggiunge strumenti specializzati come Leasing CRM, Leasing Signals, Campi personalizzati, API per database e Customer Success Management dedicato. Queste caratteristiche mirano a fornire chiarezza, efficienza e controllo a livello aziendale ai gestori di immobili, aumentando così la produttività e la redditività nel mercato immobiliare in continua evoluzione.

Will Moxley, Senior Vice President of Product di AppFolio, ha dichiarato che la soluzione di livello enterprise dimostra l'impegno dell'azienda nel fornire un software ricco di funzionalità per sofisticate operazioni di gestione immobiliare. PJ O'Neil, co-fondatore di Nomad, ha elogiato il piano Max per aver superato le aspettative nella gestione di esigenze aziendali complesse e per aver fornito approfondimenti sul processo di locazione.

AppFolio Property Manager Max fa parte dei più ampi sforzi di AppFolio per offrire soluzioni avanzate per i grandi operatori multifamiliari, tra cui AppFolio Realm e Realm-X, che sfruttano le capacità di intelligenza artificiale per ottimizzare i flussi di lavoro di locazione, manutenzione e contabilità. L'azienda ha anche introdotto una soluzione per la gestione di alloggi a prezzi accessibili, volta a semplificare i processi di conformità e di contabilità per i gestori di immobili.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.