Ricevi uno sconto del 40%
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Apple, AMD, CVS schizzano nei premarket; giù Yum! e Shopify

Pubblicato 01.05.2019, 14:28
© Reuters.
US500
-
AAPL
-
HUM
-
CVS
-
AMD
-
YUM
-
META
-
SHOP
-

Investing.com - Ecco alcuni dei titoli sotto i riflettori negli scambi premarket di questo mercoledì 1° maggio:

Il titolo di Apple (NASDAQ:AAPL) segna un’impennata del 5,9% dopo che la compagnia ha aumentato il suo programma di riacquisto ed alzato il suo dividendo. I risultati trimestrali della compagnia, pubblicati dopo la campanella ieri, hanno mostrato segni di stabilizzazione del recente calo delle vendite di iPhone e di solidi aumenti di altre entrate come quelle da servizi ed iPad.

Advanced Micro Devices (NASDAQ:AMD) schizza del 5,4%: il suo chip Ryzen ha contribuito ad una grande espansione dei margini lordi nel primo trimestre.

Yum! Brands (NYSE:YUM) crolla del 2,4% malgrado le vendite su base comparabile abbiano marginalmente superato le aspettative nei tre mesi terminati a marzo.

Il titolo di Facebook (NASDAQ:FB) sale dello 0,6% dopo aver annunciato una versione aggiornata della sua app e della sua piattaforma in risposta alle critiche su come utilizza i dati degli utenti.

CVS Health (NYSE:CVS) segna un rimbalzo del 5,4% dopo un primo trimestre forte che ha spinto la compagnia ad alzare le previsioni sugli utili per il 2019.

Il titolo di Humana (NYSE:HUM), crollato del 10% quest’anno mentre l’indice S&P 500 andava alle stelle, balza dell’1,8% dopo che la compagnia ha alzato le previsioni sull’intero anno fiscale sulla scia di un aumento dell’8% degli utili nel primo trimestre.

Shopify (NYSE:SHOP) scende dell’1,0% tra le prese di profitto, nonostante una raffica di aggiornamenti dei broker; ieri ha segnato un’impennata di quasi l’8% sulla scia del rimbalzo del 50% dei ricavi del primo trimestre che hanno più che compensato le crescenti perdite operative.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.