Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Arrow Financial si espande con l'acquisizione della filiale di Whitehall

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 04.03.2024, 23:25
Aggiornato 04.03.2024, 23:25
© Reuters.

GLENS FALLS, N.Y. - Arrow Financial Corporation (NASDAQ:AROW) ha annunciato che la sua filiale, Glens Falls National Bank and Trust Company, acquisirà una filiale di Berkshire Bank, di proprietà di Berkshire Hills Bancorp, Inc. (NYSE:BHLB), situata al 184 di Broadway, Whitehall, New York.

La transazione dovrebbe concludersi entro la fine del terzo trimestre del 2024, in attesa delle approvazioni normative standard.

L'acquisizione porterà a nove le filiali della Glens Falls National Bank nella contea di Washington. La filiale di Whitehall detiene conti di deposito e prestiti con saldi aggregati di circa 39 milioni di dollari e 3 milioni di dollari, rispettivamente.

L'operazione comprende i locali della filiale e la maggior parte dei beni personali e delle attrezzature. Ai dipendenti della filiale di Whitehall verranno offerte posizioni all'interno della famiglia di società Arrow.

Dave DeMarco, Presidente e CEO di Arrow Financial Corporation e Glens Falls National Bank, ha espresso entusiasmo per l'espansione, sottolineando l'impegno dell'azienda a far crescere la propria presenza sul mercato e ad accrescere il valore per gli azionisti. Ha sottolineato l'importanza dell'esperienza locale e di una transizione agevole per i nuovi clienti provenienti dalla Berkshire Bank.

Arrow Financial Corporation, con sede a Glens Falls, New York, è una holding multi-bancaria che opera attraverso le sue controllate, tra cui Saratoga National Bank and Trust Company, North Country Investment Advisers, Inc. e Upstate Agency, LLC. L'azienda serve le esigenze finanziarie del nord-est di New York ed è nota per i suoi servizi finanziari diversificati.

L'acquisto è stato consigliato da Piper Sandler & Co. e la consulenza legale è stata fornita da Thompson Coburn LLP. L'acquisizione rientra nella strategia di Arrow Financial di soddisfare le esigenze finanziarie delle comunità della contea di Washington e di continuare la sua traiettoria di crescita.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questa notizia si basa su un comunicato stampa e deve essere letta insieme ai documenti depositati da Arrow presso la Securities and Exchange Commission, compresa la relazione annuale sul modulo 10-K per l'anno conclusosi il 31 dicembre 2022.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.