🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Ault Alliance registra un aumento del 30% delle entrate nel 2023

Pubblicato 27.02.2024, 13:06
© Reuters.
AULT
-

LAS VEGAS - Ault Alliance, Inc. (NYSE American: AULT), una holding diversificata, ha comunicato un aumento del 30% delle entrate preliminari per l'anno fiscale conclusosi il 31 dicembre 2023. Il fatturato è salito alla cifra record di 153,0 milioni di dollari, rispetto ai 117,6 milioni dell'anno precedente.

La crescita dei ricavi della società esclude i risultati delle operazioni cessate di Ault Global Real Estate Equities, Inc. (AGREE). Tuttavia, se fossero stati inclusi i dati di AGREE, il fatturato totale sarebbe stato di 169,2 milioni di dollari.

Una crescita significativa è stata rilevata in tutte le filiali della società, con Sentinum, Inc. che si concentra sulle operazioni di data center e sull'estrazione di Bitcoin, che ha registrato un aumento del 97% delle entrate da 17,8 milioni di dollari a 34,5 milioni di dollari. Circle 8 Crane Services, LLC ha registrato un aumento sostanziale delle entrate di circa il 1696%, da 2,7 milioni di dollari a 49,2 milioni di dollari, attribuito a un intero anno di proprietà. Inoltre, Giga-tronics, Inc. che opera nel settore della difesa, ha registrato un aumento del 25% delle entrate, passando da 30,3 a 37,8 milioni di dollari.

Milton "Todd" Ault III, fondatore e presidente esecutivo di Ault Alliance, ha commentato la crescita, sottolineando il posizionamento strategico della società attraverso le sue controllate, Sentinum e Ault Capital Group.

Ault Alliance intende concentrarsi sulla monetizzazione degli asset e sulla razionalizzazione delle operazioni per migliorare la redditività delle sue entità.

Ault Alliance, Inc. opera in vari settori, tra cui la gestione dei centri dati, l'estrazione di Bitcoin, i servizi di gru e la difesa/aerospaziale. L'azienda estende inoltre il credito a imprese imprenditoriali selezionate attraverso una filiale di prestito autorizzata.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa di Ault Alliance, Inc.

Approfondimenti di InvestingPro

Mentre Ault Alliance, Inc. (NYSE American: AULT) festeggia un significativo aumento delle entrate, un'analisi più approfondita della salute finanziaria della società attraverso i dati di InvestingPro rivela un quadro complesso. Con una capitalizzazione di mercato di appena 1,1 milioni di dollari e un tasso di crescita dei ricavi straordinariamente elevato, pari al 75,93% negli ultimi dodici mesi a partire dal primo trimestre 2023, Ault Alliance sta attraversando un periodo di rapida espansione. Tuttavia, questa crescita comporta delle difficoltà, come indica il multiplo prezzo/valore contabile dell'azienda, pari a 0,01, che suggerisce una valutazione di mercato notevolmente bassa rispetto al valore contabile dell'azienda.

Un suggerimento di InvestingPro sottolinea che Ault Alliance opera con un significativo carico di debito, che potrebbe creare difficoltà nel pagamento degli interessi. Ciò si riflette nel sostanziale margine negativo di reddito operativo della società, pari a -49,29% nello stesso periodo. Inoltre, la performance del titolo è stata deludente, con un rendimento totale del prezzo a 1 anno pari a -99,94%, sottolineando la volatilità e la natura ad alto rischio dell'investimento.

Per gli investitori che desiderano un'analisi più approfondita, sono disponibili altri suggerimenti di InvestingPro, che si possono trovare su InvestingPro. Questi suggerimenti forniscono indicazioni preziose, come ad esempio il tasso di liquidità dell'azienda e gli obblighi a breve termine rispetto alle attività liquide. Per chi volesse approfondire i dati finanziari e le prospettive future di Ault Alliance, utilizzando il codice coupon PRONEWS24 si otterrà un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale a Pro e Pro+, che offre una suite completa di strumenti per prendere decisioni di investimento informate.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.