Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Balzo di Anheuser Busch e Revolve Group nei premarket; giù Nike

Pubblicato 02.07.2019, 14:21
Aggiornato 02.07.2019, 14:46
© Reuters.
TEVA
-
AMZN
-
NKE
-
ABI
-
BUD
-
AMRN
-
RVLV
-

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo martedì:

Il titolo di Nike (NYSE:NKE) scende dello 0,5% negli scambi premarket alle 8:20 ET (12:20 GMT), dopo aver ritirato dai negozi le scarpe con la bandiera Betsy Ross per via dei commenti dell’ex quarterback della NFL Colin Kaepernick, secondo cui il simbolo è offensivo in quanto connesso ad un periodo di schiavitù. La scarpa era stata pensata come festeggiamento per il giorno dell’Indipendenza, con il disegno di una bandiera creata durante la Rivoluzione Americana.

Anheuser Busch Inbev (BR:ABI) NV ADR (NYSE:BUD) rimbalza dell’1,1%: Bloomberg ha riportato che la prevista IPO ad Hong Kong della sua divisione di birra in Asia Pacifica è prezzata in un range compreso tra 40 e 47 dollari di Hong Kong. Ciò significa che l’IPO potrebbe raccogliere fino a 9,8 miliardi di dollari. Il trading comincerà il 19 luglio.

Amazon.com (NASDAQ:AMZN) scende dello 0,3%, sebbene abbia annunciato l’intenzione di creare 1.800 posti di lavoro in Francia. L’aumento porterebbe il totale dei suoi dipendenti a 9.300 unità entro la fine dell’anno. La Francia è il terzo principale mercato europeo di Amazon dopo Regno Unito e Germania.

Amarin (NASDAQ:AMRN) segna un’impennata del 6,4% dopo aver alzato le previsioni sul 2019 a 380-480 milioni di dollari dai 350 milioni di dollari precedenti.

Teva Pharma Industries (NYSE:TEVA) balza dell’1% sulla scia dei dati positivi sui test clinici del suo Ajovy, che previene l’emicrania negli adulti che non avevano risposto bene ad una serie di due-quattro classi di trattamenti preventivi.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Il titolo di Revolve Group (NYSE:RVLV) schizza del 5% dopo che numerosi analisti hanno cominciato la copertura del titolo con previsioni perlopiù positive. La compagnia ha debuttato in borsa il 1° giugno.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.