Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Bank of America riscatterà obbligazioni senior per 1 miliardo di CAD ad aprile

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 22.03.2024, 21:30
© Reuters.
BAC
-

CHARLOTTE, N.C. - Bank of America Corporation (NYSE:BAC) ha annunciato l'intenzione di rimborsare completamente una serie di obbligazioni senior del valore di 1 miliardo di CAD il 25 aprile 2024. Queste obbligazioni, con un tasso di interesse fisso/variabile del 2,932%, erano inizialmente destinate a scadere nell'aprile 2025.

Il prezzo di rimborso è stato fissato al 100% dell'importo principale, oltre agli interessi maturati e non pagati fino alla data di rimborso, esclusa.

Le obbligazioni in questione, identificate dal CUSIP n. 060505FM1 e dall'ISIN: CA060505FM13, cesseranno di maturare interessi a partire dalla data di rimborso. Per il pagamento del prezzo di rimborso si seguiranno le procedure descritte da CDS Clearing and Depository Services Inc.

La Bank of New York Mellon Trust Company, N.A. funge da fiduciario e BNY Trust Company of Canada da agente pagatore.

Bank of America, istituto finanziario leader a livello mondiale, fornisce una serie di servizi bancari, di investimento, di gestione patrimoniale e di gestione del rischio. Si rivolge ai singoli consumatori, alle piccole e medie imprese e alle grandi aziende.

Con una vasta rete di centri finanziari al dettaglio e di sportelli bancomat, oltre a servizi bancari digitali, la società ha stabilito una presenza significativa negli Stati Uniti e opera in oltre 35 Paesi.

Le azioni della società sono quotate alla Borsa di New York con il codice NYSE:BAC. Questa mossa di riscatto rientra nella più ampia strategia di gestione finanziaria di Bank of America.

Il comunicato stampa include una clausola standard di esclusione di responsabilità per quanto riguarda le dichiarazioni previsionali, avvertendo che esse comportano alcuni rischi e incertezze e non sono garanzia di risultati futuri. Queste dichiarazioni devono essere considerate tenendo conto dei rischi descritti nella relazione annuale della società e nei successivi documenti della SEC.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

L'annuncio si basa su un comunicato stampa di Bank of America Corporation.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

quando una banca ricompra le proprie obbligazioni è un ottimo segno, un segno di forza e liquidità.
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.