Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

BellRing Brands annuncia un piano di riacquisto di azioni per un valore di 300 milioni di dollari

Pubblicato 29.02.2024, 23:17
© Reuters.
BRBR
-

ST. LOUIS - BellRing Brands, Inc. (NYSE:BRBR), nota per i suoi comodi prodotti nutrizionali, ha rivelato i piani per un significativo programma di riacquisto di azioni. Il Consiglio di Amministrazione della società ha approvato una nuova autorizzazione al riacquisto di azioni per 300 milioni di dollari, che inizierà l'11 marzo 2024 e si estenderà nei due anni successivi.

Questo annuncio segue la recente attività di riacquisto di azioni della società, in cui BellRing ha acquistato 0,2 milioni di azioni ordinarie per 12,3 milioni di dollari a un prezzo medio di 53,58 dollari per azione. Ad oggi, la società ha riacquistato circa 79 milioni di dollari di azioni nell'ambito della precedente autorizzazione di 80 milioni di dollari, che sarà sostituita dal nuovo piano il mese prossimo.

I riacquisti saranno effettuati attraverso varie modalità, tra cui transazioni sul mercato aperto, acquisti privati e potenzialmente attraverso accordi di riacquisto a termine, derivati o altre alternative. BellRing ha dichiarato che l'autorizzazione non impegna la società ad acquistare un numero specifico di azioni e che il programma di riacquisto può essere modificato, sospeso o interrotto a discrezione della società.

Fattori quali la liquidità del mercato, il prezzo delle azioni, le condizioni di mercato prevalenti e i requisiti legali influenzeranno i tempi e il volume dei riacquisti di azioni. Sebbene la società abbia espresso le proprie intenzioni in merito al riacquisto di azioni, ha anche avvertito che le dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze e che i risultati effettivi potrebbero differire in modo sostanziale.

BellRing Brands ha stabilito una presenza nel settore della nutrizione conveniente a livello globale, offrendo prodotti come frullati pronti da bere e proteine in polvere con i marchi Premier Protein® e Dymatize®. L'azienda distribuisce i suoi prodotti attraverso vari canali, tra cui club store, punti vendita alimentari, farmacie, grande distribuzione, e-commerce, negozi specializzati e minimarket.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.