Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Beyond, Inc. riorganizza la leadership per incrementare la crescita

Pubblicato 20.02.2024, 13:57
Aggiornato 20.02.2024, 13:57
© Reuters.

MIDVALE, Utah - Beyond, Inc. (NYSE: BYON), la società madre di Bed Bath & Beyond e Overstock, ha annunciato oggi un'importante riorganizzazione del suo team esecutivo, con la nomina di nuovi CEO per entrambi i marchi di vendita al dettaglio e un ruolo più ampio per il suo Chief Financial Officer. Questa mossa strategica mira a rafforzare la leadership dell'azienda nel tentativo di migliorare la crescita e aumentare il valore per gli azionisti.

Chandra Holt, un dirigente esperto con un forte background nel settore della vendita al dettaglio e dell'e-commerce, è stata nominata nuovo CEO di Bed Bath & Beyond. L'esperienza precedente della Holt comprende posizioni di leadership presso Walmart e Target, oltre al suo ruolo più recente di presidente e amministratore delegato di Conn's HomePlus.

Overstock sarà ora guidata da Dave Nielsen, che lavora per l'azienda dal 2009, ricoprendo diverse funzioni esecutive, tra cui quella di presidente. Nielsen è stato determinante nel guidare le attività di marketing, merchandising e supply chain dell'azienda e, più recentemente, è stato l'amministratore delegato e presidente ad interim che ha supervisionato le operazioni di Beyond, Inc. e Bed Bath & Beyond.

Adrianne Lee è stata promossa a Chief Financial & Administrative Officer, ampliando le sue responsabilità rispetto al ruolo di Chief Financial Officer che ricopre dal 2020. Lee ha svolto un ruolo importante nell'acquisizione del marchio Bed Bath & Beyond da parte di Overstock nel 2023.

Marcus Lemonis, presidente esecutivo del Consiglio di amministrazione di Beyond, Inc. ha espresso fiducia nella nuova struttura dirigenziale. Ha sottolineato l'esperienza di Holt nell'e-commerce, quella di Nielsen nel settore dell'arredamento e della casa e l'acume finanziario di Lee come fattori chiave che contribuiranno al futuro successo dei marchi.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Beyond, Inc. con sede a Midvale, Utah, è specializzata nell'e-commerce e possiede diversi marchi di vendita al dettaglio, tra cui i noti Bed Bath & Beyond e Overstock. L'azienda si concentra sul collegamento dei consumatori con un'ampia gamma di prodotti per la casa attraverso le sue piattaforme online.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa.

Approfondimenti di InvestingPro

Mentre Beyond, Inc. (NYSE: BYON) riorganizza il suo team esecutivo, gli investitori e gli osservatori del mercato stanno monitorando attentamente la salute finanziaria e la performance azionaria della società. Gli ultimi dati di InvestingPro rivelano un quadro contrastante per il gigante dell'e-commerce e della vendita al dettaglio con sede nello Utah.

I dati di InvestingPro mostrano Beyond, Inc. con una capitalizzazione di mercato di 1,17 miliardi di dollari e un rapporto P/E negativo di -7,14, che riflette le difficoltà di redditività. Il fatturato degli ultimi dodici mesi, a partire dal terzo trimestre del 2023, si attesta a 1,58 miliardi di dollari, ma con un notevole calo di circa il 26%. Ciononostante, il margine di profitto lordo dell'azienda si mantiene al 21,73%, indicando una certa resistenza nelle sue attività principali.

I suggerimenti di InvestingPro evidenziano che Beyond, Inc. mantiene una posizione di liquidità più solida, con riserve di cassa superiori al debito e attività liquide superiori agli obblighi a breve termine. Questo suggerisce che l'azienda ha un cuscinetto per affrontare le attuali sfide finanziarie. Tuttavia, gli analisti non sono ottimisti sulla redditività dell'azienda per l'anno in corso, prevedendo un calo sia delle vendite che dell'utile netto. Il titolo ha registrato una notevole volatilità, ma vale la pena di notare un forte rendimento negli ultimi tre mesi, con un rendimento totale del 58,16%.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Per gli investitori che desiderano un'analisi più approfondita delle prospettive finanziarie di Beyond, Inc. sono disponibili ulteriori suggerimenti di InvestingPro all'indirizzo https://www.investing.com/pro/BYON. Questi consigli forniscono ulteriori approfondimenti sulla performance e sulle prospettive future della società. I lettori interessati possono utilizzare il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale a Pro e Pro+, ottenendo così ancora più informazioni preziose per guidare le loro decisioni di investimento.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.