🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Boeing continua a scendere nei premarket; giù Tesla, sale Apple

Pubblicato 12.03.2019, 13:11
BA
-
AAPL
-
FFIV
-
TSLA
-
ADT
-
DKS
-

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi pre-market di questo martedì:

Boeing (NYSE:BA) crolla del 2,34% alle 8:09 ET (12:09 GMT), aumentando il ribasso, mentre rimane al centro della scena dopo il secondo incidente che ha visto coinvolto un aereo 737 Max 8. Singapore, Australia, Cina ed Indonesia hanno bloccato le flotte stamane, mentre gli Stati Uniti hanno evitato di fare altrettanto, ordinando invece dei cambiamenti.

Il titolo di Apple (NASDAQ:AAPL) sale dello 0,39% sulla scia dell’annuncio che terrà un evento speciale il 25 marzo nel corso del quale dovrebbe lanciare un servizio TV e video.

Dick’s Sporting Goods (NYSE:DKS) segna un tonfo del 6,92%: le vendite trimestrali su base comparabile sono scese più del previsto.

Il titolo di Tesla (NASDAQ:TSLA) crolla dell’1,61% dopo che Morgan Stanley ha tagliato il prezzo obiettivo a 260 dollari, avvertendo che si aspetta che la compagnia “incontri un vuoto d’aria nella domanda” prima del previsto, secondo la CNBC.

ADT (NYSE:ADT) cola a picco con -15,02% in seguito all’inaspettata perdita registrata nel quarto trimestre.

F5 Networks (NASDAQ:FFIV) segna un crollo del 2,52% dopo aver annunciato che acquisirà la privata NGINX per 670 milioni di dollari.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.