🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Boeing su nella speranza di un ordine maggiore di F-15EX, Baird rialzista

Pubblicato 16.03.2022, 14:46
© Reuters.
BA
-
DAL
-

Di Dhirendra Tripathi

Investing.com - Il titolo Boeing (NYSE:BA) schizza del 2,2% negli scambi premarket di questo mercoledì, sulla notizia che il Pentagono probabilmente ordinerà più caccia F-15EX nel prossimo bilancio.

Secondo Bloomberg, infatti, la U.S. Air Force richiederà 24 F-15EX, più dei 14 previsti per l’anno in corso che terminerà il 30 settembre.

Il modello EX può trasportare più munizioni dell’F-35 di Lockheed e dovrebbe anche essere più economico da far volare.

Il titolo aveva chiuso su del 2,5% ieri, quando varie compagnie aeree hanno dichiarato che la domanda di viaggi è rimasta robusta, malgrado il conflitto in corso in Europa.

Delta Air (NYSE:DAL) ha alzato le stime annue sul trimestre in corso. La compagnia ora si aspetta che i ricavi per il trimestre di marzo siano al 78% dei livelli 2019, in miglioramento dalla previsione del 72-76% di due mesi fa.

Il titolo è stato spinto anche dalla notizia di StreetInsider secondo cui l’analista di Baird Peter Arment avrebbe aggiunto Boeing alla lista dei migliori nuovi titoli rialzisti. Le consegne dei 737 MAX in Cina intanto si avvicinano: per gli analisti avverranno entro aprile.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.