Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Braemar Hotels annuncia la distribuzione di dividendi per il 1° trimestre 2024

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 08.01.2024, 22:55
© Reuters.
BHR
-

DALLAS - Braemar Hotels & Resorts Inc. (NYSE: BHR) ha dichiarato dividendi trimestrali in contanti per le sue azioni ordinarie e privilegiate per il primo trimestre conclusosi il 31 marzo 2024, come annunciato dal Consiglio di Amministrazione della società. Il pagamento dei dividendi è previsto per il 15 aprile 2024, per gli azionisti registrati entro il 28 marzo 2024.

Il dividendo dichiarato per le azioni ordinarie della società è di 0,05 dollari per azione diluita, che si traduce in un tasso annuo di 0,20 dollari per azione. Per le azioni privilegiate convertibili cumulative di serie B al 5,5%, il pagamento è di 0,3438 dollari per azione diluita. Gli azionisti della Serie D Cumulative Preferred Stock dell'8,25% riceveranno 0,5156 dollari per azione diluita.

Inoltre, i dividendi mensili per le azioni privilegiate rimborsabili della Serie E sono stati fissati a un tasso trimestrale di 0,46875 dollari per azione, con pagamenti distribuiti il 15 febbraio, il 15 marzo e il 15 aprile 2024. Le azioni privilegiate rimborsabili della Serie M seguiranno un calendario mensile simile, con dividendi basati sui numeri CUSIP. Un gruppo di CUSIP riceverà 0,52500 dollari per azione a cadenza trimestrale, mentre i restanti CUSIP riceveranno 0,51875 dollari per azione a cadenza trimestrale.

Braemar Hotels & Resorts, un fondo di investimento immobiliare, è specializzato in hotel e resort di lusso. Alla fine dello scorso anno, erano emesse e in circolazione 16.316.314 azioni della Serie E Redeemable Preferred Stock e 1.832.805 azioni della Serie M Redeemable Preferred Stock.

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa e le informazioni fornite sono destinate a scopi informativi generali.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.