Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Builders FirstSource aumenta l'offerta di titoli senior a 1 miliardo di dollari

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 26.02.2024, 23:50
© Reuters.

IRVING, Texas - Builders FirstSource, Inc. (NYSE:BLDR), fornitore leader di materiali per l'edilizia, ha annunciato un aumento dell'offerta di titoli senior a 1 miliardo di dollari, rispetto ai 600 milioni inizialmente proposti.

Le obbligazioni senior hanno un tasso di interesse del 6,375% e scadono nel 2034. La chiusura dell'offerta è prevista per il 29 febbraio 2024, subordinatamente alle condizioni di chiusura standard.

La società prevede di destinare i proventi netti della vendita di queste obbligazioni senior non registrate al rimborso del debito nell'ambito della sua struttura di Asset-Based Lending (ABL) e a scopi aziendali generali. Le obbligazioni sono state offerte ad acquirenti istituzionali qualificati e a persone non statunitensi in conformità con le norme del Securities Act, senza alcuna sollecitazione pubblica negli Stati Uniti.

Builders FirstSource, con sede a Irving, Texas, è riconosciuta come il più grande fornitore di prodotti e servizi per l'edilizia per il segmento di mercato professionale negli Stati Uniti, in particolare per le nuove costruzioni residenziali e per le riparazioni e ristrutturazioni. Con una presenza strategica in 43 Stati e circa 570 sedi, l'azienda mantiene un'impronta geografica diversificata e un'esposizione equilibrata al mercato.

L'offerta completa dell'azienda comprende la produzione, la fornitura, la consegna e l'installazione di un'ampia gamma di prodotti edilizi strutturali e correlati. L'ampia rete di distribuzione e di produzione di Builders FirstSource produce prodotti specializzati come capriate per tetti e solai, pannelli per pareti, scale, finestre in vinile e opere di falegnameria personalizzate, oltre alla distribuzione di materiali edili tradizionali.

Nel comunicato stampa, Builders FirstSource ha incluso anche dichiarazioni previsionali, avvertendo i lettori e i potenziali investitori che gli eventi o i risultati futuri effettivi potrebbero differire sostanzialmente da quelli previsti a causa di vari rischi e incertezze. Tra questi, le condizioni di mercato, i fattori economici, le dinamiche del settore e i prezzi delle materie prime.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

I dettagli forniti si basano su un comunicato stampa di Builders FirstSource, Inc. e non costituiscono un'offerta di vendita o una sollecitazione di un'offerta di acquisto dei titoli citati.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.