Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

BYND Cannasoft si assicura 7 milioni di dollari in un'offerta pubblica di vendita

Pubblicato 15.03.2024, 01:29
© Reuters.
BCAN
-

ASHKELON, Israele e VANCOUVER, British Columbia - BYND Cannasoft Enterprises Inc. (NASDAQ:BCAN) (CSE:BYND), un'azienda integrata di software e cannabis, ha completato con successo un'offerta pubblica, raccogliendo circa 7 milioni di dollari al lordo di commissioni e spese. L'offerta comprendeva 116.666.667 unità, ciascuna composta da un'azione comune o da un warrant prefinanziato per l'acquisto di un'azione comune, un warrant di serie A e due warrant di serie B.

Il prezzo delle unità è stato di 0,06 dollari ciascuna, mentre i warrant prefinanziati sono stati fissati a 0,0599 dollari, consentendone l'esercizio immediato. I Warrant della Serie A, esercitabili a 0,09 dollari per azione, e i Warrant della Serie B, esercitabili a 0,102 dollari per azione, sono validi rispettivamente per 30 e 60 mesi dopo l'emissione.

Ad Aegis Capital Corp., unico book-running manager dell'offerta, è stata concessa un'opzione di 45 giorni per l'acquisto di ulteriori titoli a copertura delle sovrallocazioni, opzione che è stata parzialmente esercitata giovedì acquistando 52.500.000 Warrant della Serie A e della Serie B.

I proventi netti sono destinati a scopi aziendali generali e al capitale circolante. Questa mossa fa parte della più ampia strategia dell'azienda di sviluppare una nuova piattaforma CRM su misura per l'industria della cannabis medica e di commercializzare potenzialmente il dispositivo EZ-G, un dispositivo terapeutico in attesa di brevetto per la salute delle donne, in attesa delle approvazioni normative.

Il portafoglio di BYND Cannasoft comprende "Benefit CRM", un software volto a ottimizzare varie funzioni aziendali per le piccole e medie imprese. L'azienda sta sfruttando i suoi due decenni di esperienza nel software CRM per fare passi avanti nel settore della cannabis medica.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

L'offerta è stata condotta tramite un prospetto, depositato e disponibile sul sito web della SEC, a seguito dell'efficacia di una dichiarazione di registrazione da parte della SEC l'11 marzo 2024. Il completamento di questa offerta pubblica si basa su un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.