L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Cal-Maine Foods si espande con l'acquisizione di uno stabilimento nel Missouri

Pubblicato 14.03.2024, 22:07
© Reuters.
CALM
-

RIDGELAND, Miss. - Cal-Maine Foods, Inc. (NASDAQ: CALM), noto come il più grande produttore e distributore di uova fresche in guscio degli Stati Uniti, ha completato l'acquisizione di un impianto di lavorazione dei polli da carne, di un incubatoio e di un mangimificio a Dexter, nel Missouri, precedentemente di proprietà di Tyson Foods, Inc. (NYSE: TSN). Gli impianti, chiusi da Tyson nel 2023, saranno ristrutturati e riconvertiti per la produzione di uova in guscio e ovoprodotti.

Sherman Miller, presidente e amministratore delegato di Cal-Maine Foods, ha espresso entusiasmo per l'ingresso nella comunità di Dexter e per le potenziali opportunità di crescita che l'acquisizione comporta. "Intendiamo collaborare con la solida rete esistente di coltivatori a contratto locali che possono supportare le nostre capacità di produzione di uova in guscio", ha dichiarato Miller. Miller ha sottolineato i vantaggi strategici della sede di Dexter, tra cui una maggiore capacità di approvvigionamento e distribuzione e una maggiore vicinanza agli ingredienti primari dei mangimi. L'azienda prevede inoltre la possibilità di aumentare la capacità di produzione di uova da allevamento all'aperto.

Le attività di Cal-Maine Foods comprendono la produzione, la selezione, l'imballaggio, la commercializzazione e la distribuzione di una varietà di uova fresche in guscio, comprese le opzioni convenzionali, senza gabbia e biologiche. L'azienda serve prevalentemente i mercati delle regioni sud-occidentali, sud-orientali, centro-occidentali e medio-atlantiche degli Stati Uniti.

Il completamento di questa acquisizione rappresenta una mossa strategica per Cal-Maine Foods, che continua ad affrontare i rischi e le sfide inerenti al settore delle uova in guscio, come le epidemie e le fluttuazioni dei prezzi di mercato.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.