Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Capital Southwest si assicura una linea di credito da 150 milioni di dollari con Deutsche Bank

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 20.03.2024, 21:08
© Reuters.
CSWC
-

DALLAS - Capital Southwest Corporation (NASDAQ:CSWC), società di sviluppo aziendale specializzata nel finanziamento del mercato medio, ha annunciato la creazione di una nuova linea di credito revolving senior garantita attraverso la sua controllata, Capital Southwest SPV LLC.

La linea di credito da 150 milioni di dollari, fornita da Deutsche Bank AG, filiale di New York, offre alla società un'opzione per aumentare gli impegni a 200 milioni di dollari entro il 20 giugno 2024, o prima su richiesta della società. Inoltre, la linea di credito include una funzione "accordion" che consente un'espansione futura fino a 400 milioni di dollari con il consenso degli attuali o dei nuovi finanziatori.

L'accordo di credito, che scade il 20 marzo 2029, prevede un tasso di interesse pari al Term SOFR a tre mesi più un margine del 2,50% ed è garantito da un pegno di primo grado su tutte le attività della SPV. Tuttavia, gli obblighi derivanti da questa linea di credito non sono pro solvendo per la stessa Capital Southwest.

Michael Sarner, direttore finanziario di Capital Southwest, ha espresso la propria soddisfazione per la prosecuzione del rapporto con Deutsche Bank e ha sottolineato che la nuova linea di credito garantirà a Capital Southwest una notevole flessibilità di finanziamento in vista dell'espansione del proprio bilancio.

Capital Southwest, con sede a Dallas, Texas, detiene circa 1,4 miliardi di dollari di investimenti al valore equo al 31 dicembre 2023. L'azienda è nota per il suo sostegno strategico alle acquisizioni e alla crescita delle imprese del mercato medio, offrendo una gamma di soluzioni di investimento che vanno dai prestiti di primo grado ai coinvestimenti azionari.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questa manovra finanziaria rientra nella più ampia strategia di Capital Southwest di diversificare le proprie fonti di capitale e di allineare la crescita delle proprie linee di credito all'espansione prevista della propria base di attività. Le informazioni divulgate si basano su un comunicato stampa e riflettono le attuali aspettative e proiezioni della società in merito agli impegni futuri e alla crescita delle attività.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.