Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Centogene rischia il delisting dal Nasdaq per mancanza di valore di mercato

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 28.02.2024, 19:37
© Reuters.
CNTG
-

CAMBRIDGE, Mass. - Centogene N.V. (NASDAQ:CNTG), società di scienze biologiche specializzata in malattie rare e neurodegenerative, ha ricevuto una notifica da parte del Listing Qualifications Department del Nasdaq Stock Market LLC che indica un potenziale delisting dei titoli della società.

La notifica, datata 27 febbraio 2024, afferma che Centogene non soddisfa il requisito minimo del valore di mercato delle azioni detenute pubblicamente (MVPHS) di 15 milioni di dollari, come stabilito dalla regola di quotazione del Nasdaq 5450(b)(2)(C).

La lettera del Nasdaq non ha un effetto immediato sulla negoziazione dei titoli di Centogene e non comporta una sospensione o un delisting immediato. La società ha annunciato l'intenzione di richiedere un'udienza davanti a un Hearings Panel, che ritarderà qualsiasi azione di sospensione o delisting fino all'udienza e a qualsiasi potenziale periodo di estensione successivo.

Fondata nel 2006, Centogene integra tecnologie multiomiche con la sua biobanca per fornire approfondimenti diagnostici e supportare la scoperta e lo sviluppo di farmaci per malattie rare e neurodegenerative. La biodatabank dell'azienda, con i dati di oltre 800.000 pazienti provenienti da più di 120 Paesi, ha contribuito a oltre 285 pubblicazioni peer-reviewed e ha facilitato più di 50 collaborazioni con partner farmaceutici.

Questa notizia si basa su un comunicato stampa di Centogene N.V. e non include alcun contenuto promozionale o approvazione delle affermazioni dell'azienda.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.