🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

CoreCivic aumenta l'offerta di titoli senior a 500 milioni di dollari

Pubblicato 06.03.2024, 00:34
© Reuters.
CXW
-

BRENTWOOD, Tenn. - CoreCivic, Inc. (NYSE:CXW), società diversificata di soluzioni governative, ha annunciato il successo dell'aumento e del prezzo della sua offerta di titoli senior. Inizialmente fissata a 450 milioni di dollari, l'offerta è stata aumentata a 500 milioni di dollari di importo nominale aggregato di obbligazioni senior dell'8,25% con scadenza 2029.

I proventi della vendita, che si prevede ammonteranno a circa 490,3 milioni di dollari dopo gli sconti di sottoscrizione e le spese di offerta, sono destinati a un'offerta pubblica d'acquisto in contanti per le obbligazioni 2026 in circolazione e al loro potenziale rimborso. Le Obbligazioni 2026 hanno attualmente un importo nominale aggregato in circolazione di 593,1 milioni di dollari.

CoreCivic prevede di utilizzare i proventi netti insieme ad altri fondi disponibili, compresi i prestiti concessi nell'ambito della sua linea di credito revolving e la liquidità disponibile, per gestire l'offerta pubblica d'acquisto e l'eventuale successivo rimborso delle obbligazioni 2026. Ciò include la copertura dei premi, degli interessi maturati e dei costi correlati.

L'offerta di queste obbligazioni senior non garantite è garantita dalle filiali di CoreCivic che finanziano anche le sue attuali linee di credito senior garantite e altre obbligazioni senior non garantite. Citizens JMP Securities, LLC guida il team di sottoscrizione, mentre StoneX Financial Inc., FHN Financial Securities Corp., Wedbush Securities Inc. e TCBI Securities, Inc. fungono rispettivamente da joint bookrunner e co-manager.

Questa operazione finanziaria è condotta nell'ambito della dichiarazione di registrazione di CoreCivic sul modulo S-3, in vigore dal 4 marzo 2024, presso la SEC. Il supplemento al prospetto finale, insieme al prospetto di accompagnamento che illustra i termini dell'offerta, sarà depositato presso la SEC e accessibile tramite il suo sito web.

È importante notare che il completamento dell'offerta di titoli e dell'offerta pubblica di acquisto non è garantito. La società ha dichiarato che le Notes e le Notes 2026 non vengono offerte o vendute in nessuno Stato o giurisdizione in cui tale azione sarebbe considerata illegale.

CoreCivic, nota per essere il più grande proprietario nazionale di strutture correzionali, di detenzione e di reinserimento residenziale, sottolinea il suo impegno a risolvere le sfide del governo attraverso una serie di servizi, tra cui la gestione delle correzioni e della detenzione.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.