L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

CorVel potenzia i servizi di valutazione professionale a livello nazionale

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 28.02.2024, 13:20
© Reuters.
CRVL
-

FORT WORTH, Texas - CorVel Corporation (NASDAQ:CRVL), fornitore di soluzioni complete per la gestione del rischio, ha ampliato i propri servizi di valutazione professionale per far fronte all'aumento della domanda nel settore del risarcimento dei lavoratori. L'azienda ha creato un "centro di eccellenza" per fornire questi servizi sia virtualmente che di persona in tutti gli Stati Uniti.

Karen Thomas, vicepresidente dei servizi clinici di CorVel, ha sottolineato l'importanza di una valutazione professionale dettagliata per aiutare le aziende a mantenere i dipendenti di valore, assicurando che i lavoratori infortunati tornino a svolgere ruoli lavorativi adeguati in modo sicuro e produttivo. CorVel ha aumentato le proprie risorse per assistere i clienti nel superare le sfide associate agli infortuni sul lavoro.

I servizi di valutazione professionale forniti da CorVel comprendono una serie di valutazioni e strumenti di ricerca. Questi sono progettati per identificare gli ostacoli all'occupazione, proporre soluzioni creative e accelerare il ritorno al lavoro dei dipendenti infortunati. I servizi vanno dalle valutazioni ergonomiche e dai test professionali all'analisi del lavoro in loco e alla valutazione del potenziale occupazionale. Offrono inoltre servizi specializzati per le richieste di risarcimento complesse che possono essere in fase di stallo, che richiedono una direzione o che sono in fase di rifiuto o di contenzioso.

Lea K. Gallop, Case Management Manager di CorVel, ha osservato che la natura dei servizi di valutazione professionale si è evoluta a causa della pandemia. Con i cambiamenti nei ruoli e nelle configurazioni del posto di lavoro, nonché con l'aumento del lavoro a distanza, c'è una maggiore necessità di un'attenta valutazione, pianificazione ed esecuzione per reintegrare con successo i dipendenti nel loro posto di lavoro.

Il team di CorVel comprende esperti professionali, valutatori, consulenti professionali e terapisti occupazionali, tutti in possesso di credenziali nazionali come consulenti riabilitativi certificati (CRC) o specialisti certificati nella gestione della disabilità (CDMS). Le competenze del team coprono tutte le giurisdizioni statali.

Questa iniziativa fa parte degli sforzi continui di CorVel per integrare la tecnologia, compresa l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico, nei suoi servizi per migliorare la gestione delle cure e controllare i relativi costi sanitari. L'azienda collabora con datori di lavoro, amministratori terzi, compagnie assicurative ed enti governativi, offrendo una suite di soluzioni che combinano tecnologia e servizi personalizzati.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa di CorVel Corporation.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.