🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Cosmos Health si assicura l'ingresso nel mercato degli Emirati Arabi Uniti per gli integratori

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 18.03.2024, 14:35
© Reuters.
COSM
-

CHICAGO - Cosmos Health Inc. (NASDAQ:COSM), gruppo sanitario globale, ha annunciato di aver ricevuto l'approvazione normativa per la vendita delle vitamine e degli integratori alimentari Sky Premium Life® negli Emirati Arabi Uniti (EAU). L'approvazione è stata concessa dal Dipartimento di Salute e Sicurezza Pubblica del Governo di Dubai, che ha rilasciato certificati di registrazione dei prodotti di consumo validi per cinque anni e rinnovabili. Questi certificati consentono la distribuzione gratuita dei prodotti Cosmos Health negli Emirati Arabi Uniti.

L'azienda ha anche ricevuto i primi ordini di acquisto ed è in trattative avanzate per un accordo di distribuzione esclusiva con enti locali negli EAU. Questa mossa strategica si inserisce nel crescente mercato della nutrizione e degli integratori nella regione che, secondo Insights10, dovrebbe raggiungere i 3,94 miliardi di dollari entro il 2030 rispetto agli 1,91 miliardi di dollari del 2022.

Greg Siokas, CEO di Cosmos Health, ha espresso soddisfazione per gli sforzi di espansione del mercato dell'azienda e per l'ottenimento dell'approvazione normativa per tutti gli Emirati Arabi Uniti, compresi Dubai e Abu Dhabi. Ha sottolineato l'importanza di questo sviluppo nell'obiettivo dell'azienda di affermare Sky Premium Life e altri marchi proprietari come leader nel mercato globale.

Cosmos Health, con sede a Chicago e costituita nel 2009, è impegnata in una serie di attività sanitarie. Tra queste, la proprietà di un portafoglio di marchi farmaceutici e nutraceutici, la produzione secondo le buone pratiche di fabbricazione europee (GMP) e la gestione di una piattaforma di teleassistenza attraverso l'acquisizione di ZipDoctor, Inc. La strategia di espansione dell'azienda si concentra sulla crescita della sua presenza in Europa, Asia e Nord America.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa e forniscono una panoramica dei recenti risultati normativi e delle aspirazioni commerciali di Cosmos Health nel mercato degli Emirati Arabi Uniti. I progressi dell'azienda riflettono i suoi obiettivi più ampi di aumentare la notorietà del marchio e le entrate attraverso la penetrazione nei mercati internazionali.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.