Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Costco, FedEx, Boeing in calo nei premarket; salgono Raytheon, Fubotv

Pubblicato 23.09.2022, 15:06
© Reuters.
BA
-
FDX
-
AAPL
-
AMZN
-
COST
-
NEM
-
RTX
-
DPZ
-
GLNCY
-
FUBO
-

Di Peter Nurse

Investing.com - Titoli azionari sotto i riflettori negli scambi premarket di questo venerdì 23 settembre.

  • Costco (NASDAQ:COST) segna -2,5% dopo aver riportato una stretta dei margini lordi nel trimestre attuale, dovendo far fronte ai costi più alti di trasporto e forza lavoro, malgrado i risultati trimestrali migliori del previsto.
  • Il titolo FedEx (NYSE:FDX) crolla del 3,1%, il colosso delle spedizioni ha riportato risultati del primo trimestre fiscale più deboli del previsto, promettendo di accelerare i tagli dei costi e di alzare le tariffe di spedizione per compensare l’impatto del rallentamento della crescita globale sui volumi.
  • Il titolo Apple (NASDAQ:AAPL) registra -1,6%, in sofferenza per l’aumento dei tassi di interesse come gli altri colossi del tech, malgrado l’accordo pluriennale come sponsor dell’Halftime show del Super Bowl, che comincerà a febbraio.
  • Boeing (NYSE:BA) scende del 2,1% dopo aver accettato di pagare 200 milioni di dollari per chiudere le accuse della Securities and Exchange Commission secondo cui avrebbe imbrogliato gli investitori circa la sicurezza dei suoi 737-MAX.
  • Raytheon Technologies (NYSE:RTX) registra +0,1%, il Pentagono ha siglato un contratto da 985 milioni di dollari con la compagnia per lo sviluppo di prototipi di un missile da crociera ipersonico.
  • Il titolo Amazon (NASDAQ:AMZN) scende dell’1,7% sulla notizia del Wall Street Journal riguardo le pericolose pratiche di consegna del colosso della distribuzione.
  • Newmont (NYSE:NEM) scende del 2,7%, Glencore (OTC:GLNCY) ha annunciato che acquisirà la quota del 18,75% della compagnia mineraria nel progetto Mara in Argentina per circa 125 milioni di dollari.
  • Domino’s Pizza (NYSE:DPZ) sale dello 0,5%, BMO ha alzato il rating ad “outperform” da “market perform”, prevedendo una ripresa del 35%.
  • Il titolo FuboTV (NYSE:FUBO) sale dell’1,3%, Wedbush ha alzato il rating ad “outperform” da “neutral”, vedendo il titolo ad un livello di entrata interessante.
Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.