⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

Cushman & Wakefield amplia il consiglio di amministrazione con due nuovi consiglieri

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 18.03.2024, 22:16
© Reuters.
CWK
-

CHICAGO - Cushman & Wakefield (NYSE: CWK), leader mondiale nei servizi immobiliari commerciali, ha annunciato oggi la nomina di Jennifer McPeek e Raj Vennam nel proprio Consiglio di Amministrazione. Le nomine entrano in vigore immediatamente e vanno a occupare i posti lasciati vacanti dai consiglieri uscenti Tony Miller e Lincoln Pan.

L'ingresso di Jennifer McPeek nel Consiglio di amministrazione è caratterizzato dalla sua vasta esperienza nel settore dei servizi finanziari, avendo ricoperto ruoli esecutivi, tra gli altri, presso Russell Investments e Janus Henderson Investors plc.

Attualmente fa parte del consiglio di amministrazione di Cboe Global Markets, Inc. e del First American Funds Trust Board of Trustees. Le credenziali accademiche di McPeek includono una laurea in matematica ed economia alla Duke University e un MBA alla MIT Sloan School of Management.

Raj Vennam apporta all'azienda oltre due decenni di esperienza in finanza, strategia e pianificazione finanziaria. Attualmente è SVP e Chief Financial Officer di Darden Restaurants, Inc. con una storia di ruoli di leadership all'interno dell'azienda.

Il percorso formativo di Vennam comprende un MBA presso la University of Central Florida, un master in ingegneria elettrica presso la Old Dominion University e una laurea in ingegneria presso la Osmania University.

Il presidente esecutivo Brett White ha espresso entusiasmo per le nuove nomine, affermando che McPeek e Vennam sono dirigenti altamente qualificati la cui esperienza in campo finanziario e strategico aggiungerà un valore significativo all'azienda.

I nuovi membri del Consiglio di amministrazione sostituiscono Miller e Pan, nominati da PAG e dimessisi dopo un decennio di investimenti in Cushman & Wakefield. Lincoln Pan, Partner e Co-Head of Private Equity di PAG, ha espresso fiducia nella direzione strategica dell'azienda sotto la guida di Michelle MacKay e del suo team.

Cushman & Wakefield opera in quasi 400 uffici in 60 Paesi, con circa 52.000 dipendenti. L'azienda ha registrato un fatturato di 9,5 miliardi di dollari nel 2023 ed è riconosciuta per la sua pluripremiata cultura e per il suo impegno verso la diversità, l'equità, l'inclusione e la sostenibilità.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa di Cushman & Wakefield.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.