Ricevi uno sconto del 40%
☕ Compri il calo? Dopo un -17%, Starbucks con upside +20%. Le migliori azioni scontate!
Sblocca lista

CVG presenta il sistema di automazione STACC al MODEX 2024

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 12.03.2024, 13:52
© Reuters.

NEW ALBANY, OH - Commercial Vehicle Group Inc. (NASDAQ:CVGI), nota per la produzione di sistemi elettrici e componenti per veicoli, ha presentato questa settimana al MODEX 2024 un nuovo prototipo di sistema di automazione denominato STACC. STACC, acronimo di Stacked, Tote, Automated, Conveyance Cube, è una soluzione per il trasporto di merci a persone progettata per integrarsi con vari sistemi di automazione e soddisfare le crescenti esigenze dell'e-commerce.

Il sistema, che secondo CVG potrebbe trasformare il settore del micro-fulfillment, è progettato per uno stoccaggio e un picking iper-denso, con l'obiettivo di ottimizzare l'utilizzo dello spazio. L'interfaccia di facile utilizzo e il design robusto contribuiscono a ridurre i costi operativi e a migliorare la produttività; CVG prevede un ritorno sull'investimento da uno a due anni per la maggior parte delle applicazioni.

STACC sarà disponibile in due versioni: STACC Lite™ e STACC Pro™, entrambe in attesa di brevetto. Queste configurazioni dovrebbero soddisfare le diverse esigenze dei clienti di CVG. Minja Zahirovic, Presidente della divisione Industrial Automation di CVG, ha sottolineato che il design modulare e la scalabilità di STACC sono destinati a rivoluzionare le operazioni di micro-fulfillment, consentendo alle aziende di perfezionare i propri processi e mantenere un vantaggio competitivo.

Le dimostrazioni dal vivo di STACC si svolgeranno presso lo stand C4489 di CVG, mentre l'azienda offrirà ai partecipanti la possibilità di entrare nella lista dei pre-ordini. Con l'introduzione di STACC, CVG sottolinea la propria dedizione all'innovazione e all'eccellenza nel soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei propri clienti.

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa di Commercial Vehicle Group Inc.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.