Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

Da seguire questo venerdì: Deere, Auto Nation, AMC Networks

Pubblicato 16.02.2023, 21:42
© Reuters.
DE
-
AN
-
AMCX
-

Di Liz Moyer

Investing.com - Le azioni sono scese giovedì dopo che i prezzi alla produzione, più forti del previsto, hanno riacceso i timori sui tassi di interesse.

Si prevede un aumento di un altro quarto di punto percentuale da parte della Federal Reserve, in occasione del prossimo vertice. I dati più forti del previsto, sia per i prezzi alla produzione che per le richieste iniziali di disoccupazione (che sono scese la scorsa settimana), rendono più probabile che la Fed continui ad alzare i tassi per raffreddare l’economia.

Questa non è necessariamente una notizia gradita agli investitori growth, che speravano di vedere la Fed vicina alla fine del ciclo di aumento dei tassi. Ora si prevede che la Fed alzerà i tassi almeno un’altra volta a maggio, se non durante l’estate, spingendo il tasso di riferimento oltre il 5%.

Gli investitori si chiedono anche per quanto tempo la Fed lascerà i tassi alti.

La prossima serie di importanti trimestrali includerà i principali rivenditori al dettaglio, che dovrebbero fornire agli investitori indicazioni sulla forza del consumatore americano e sul cambiamento delle abitudini di spesa.

Ecco gli eventi da seguire questo venerdì:

1. Report trimestrale di Deere

L’azienda produttrice di attrezzature agricole Deere & Company (NYSE:DE) dovrebbe registrare un utile di 5,53 dollari per azione su un fatturato di 11,4 miliardi di dollari. Gli investitori ascolteranno le dichiarazioni della società in merito agli ordini di acquisto e alle prospettive a breve termine sui costi.

2. Report trimestrale di AutoNation

AutoNation Inc (NYSE:AN) dovrebbe registrare un utile di 5,82 dollari per azione su un fatturato di 6,53 miliardi di dollari. Gli analisti attenderanno le sue dichiarazioni sulla domanda dopo il boom pandemico delle vendite di auto usate.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

3. Report trimestrale di AMC Networks

AMC Networks Inc (NASDAQ:AMCX) dovrebbe registrare un utile di 1,05 dollari per azione su un fatturato di 933,7 milioni di dollari.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.