Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

DuPont estende la collaborazione con Silicon Catalyst

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 06.03.2024, 16:12
© Reuters.

SILICON VALLEY, California - DuPont (NYSE: NYSE:DD) ha riaffermato il proprio impegno nell'innovazione dei semiconduttori rinnovando la partnership con Silicon Catalyst, un incubatore dedicato all'accelerazione delle soluzioni per i semiconduttori.

In qualità di partner strategico dell'ecosistema, DuPont continuerà a collaborare per acquisire conoscenze sulle tecnologie e sui materiali emergenti per i semiconduttori attraverso il rapporto con l'incubatore.

Randal King, vicepresidente di R&S/Tecnologia di DuPont Electronics & Industrial, ha sottolineato l'importanza dei materiali avanzati per realizzare il potenziale delle applicazioni informatiche all'avanguardia, come l'intelligenza artificiale e i veicoli autonomi.

Grazie all'impegno con Silicon Catalyst, DuPont è stata introdotta in oltre una dozzina di startup specializzate in materiali, con l'obiettivo di promuovere l'innovazione nel settore.

Silicon Catalyst e DuPont hanno lavorato insieme per identificare le aree chiave di interesse nei materiali, con DuPont che partecipa alla valutazione dei candidati all'incubatore e contribuisce a progetti di ricerca di mercato diretti. La partnership facilita anche le collaborazioni universitarie e le opportunità di investimento.

Il socio amministratore Atiye Bayman di Silicon Catalyst ha sottolineato la creazione di un percorso separato per la valutazione delle start-up nel settore dei materiali, che ha portato all'incubazione di nuove aziende.

Silicon Catalyst ha ampliato il suo ecosistema dei materiali, aggiungendo di recente dieci consulenti esperti del settore. Le collaborazioni con enti come il Tau Center dell'Università di Tel Aviv, Intermolecular e l'Innovation Space presso il campus della DuPont Experimental Station di Wilmington, nel Delaware, forniscono centri di lavorazione per le startup dei materiali.

Pete Rodriguez, CEO di Silicon Catalyst, ha espresso entusiasmo per la prosecuzione del rapporto con DuPont, riconoscendo l'impatto globale dell'azienda sul miglioramento delle vite umane.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

DuPont Electronics & Industrial serve vari settori, tra cui quello dei semiconduttori, della sanità e dell'aerospazio, fornendo nuove tecnologie e materiali performanti. Silicon Catalyst, nota per la sua particolare attenzione alle startup nel settore dei semiconduttori, ha collaborato con oltre 1.000 startup in tutto il mondo e ha ammesso oltre 100 aziende. Offre risorse come strumenti di progettazione, networking e accesso ai finanziamenti per aiutare le startup a lanciare le loro soluzioni tecnologiche.

Il rinnovo della partnership si basa su un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.